Home Social Video divertenti cani, mamma gioca a Call of Duty e il figlio...

Video divertenti cani, mamma gioca a Call of Duty e il figlio riprende il loro imbarazzato quattrozampe – VIDEO

CONDIVIDI
video divertenti cani
Altro caso tutto da ridere per la categoria ‘video divertenti cani’. C’entrano una mamma, un figlio ed un videogioco

Il cane guarda esterrefatto in camera, il tutto mentre una madre gioca al celebre videogame di guerra ‘Call of Duty’ ed il figlio riprende tutto.

Tra gli ultimi video divertenti cani che è possibile trovare in rete, c’è questo qui del quattrozampe che sembra proprio avere un’aria attonita. L’animale assume una espressione che ha dell’imbarazzato, mentre la sua padrona è intenta a cimentarsi con un videogioco. Si tratta dell’ultima iterazione della celebre saga ‘Call of Duty’, nella quale possiamo vestire i panni di eroici soldati e che nel corso di 15 anni dalla sua messa in commercio ha proposto diversi scenari ed epoche storiche nelle quali combattere. Dalla Seconda Guerra Mondiale con la lotta al Nazi-fascismo fino ad immaginare a come potrà diventare la situazione politica e bellica di un eventuale futuro prossimo. Quest’anno si è ritornati alla prima metà del XX secolo. E ad impersonare un soldato intento alla lotta è una madre di famiglia. Che evidentemente deve trovare molto divertente la cosa. Intanto suo figlio riprende il tutto,

Video divertenti cani, questa vicenda è tutta da ridere

Del resto avere una mamma alle prese con un videogame, e tra l’altro con uno sparatutto competitivo, non deve essere cosa di tutti i giorni. Poi però il giovane si accorge di quanto sta facendo il loro cane. Il quattrozampe se ne sta seduto, fermo sul divano. E si accorge che il giovane lo sta inquadrando. Con la cosa dell’occhio anche il cane osserva il ragazzo che lo riprende. E mantiene imperterrito la sua posa. A commento del filmato, finito subito dopo sui social network e diventato virale, il giovane ha scritto una frase breve ma estremamente divertente. “Mia mamma gioca a Call of Duty. Ed il nostro cane chiaramente non approva…”. L’intrepida mamma sembra cavarsela anche abbastanza bene. Il figlio le consiglia con concitazione di trovare riparo, ma lei riesce a far fuori tutti i cattivi che la stavano circondando. Autore della clip è un tale Zane Schwartz, e questo filmato che entra di diritto nel novero dei video divertenti cani sembra sia stato girato a Los Angeles. A proposito di cani e nazisti, è invece avvenuto un episodio davvero controverso di recente.

Guarda il video