E’ stato malmenato da un gruppo di bambini: adesso scopre un’amicizia vera

Foto dell'autore

By lotta75

News

gatto-furetto
E’ un tenero gatto tigrato di nome Rexie di Ekaterinburg in Russia rimasto con le zampe posteriori paralizzate dopo l’aggressione di un gruppo di ragazzini che lo hanno malmenato. Ma questo coraggioso felino domestico ha trovato il supporto e l’aiuto di una donna, Dasha Minaeva che lo ha curato e ha provveduto a renderlo una piccola celebrità, dedicandogli una pagina Facebook che viene sempre aggiornata.

Una pagina deliziosa con la quale innamorarsi definitivamente di questo esemplare coraggioso che nonostante l’handicap, grazie ad una carrozzella riesce ancora a fare due passi all’esterno dell’abitazione e a godersi l’aria fresca e un po’ di libertà.

In questa nuova vita, Rexie ha anche trovato un amico speciale: si tratta di un furetto di nome Keanu che rivolge sempre un’attenzione particolare al suo amico felino, standogli al fianco e distraendolo con tanta voglia di giocare. Un dolcissimo connubio pieno di tenerezze come documenta un video condiviso a fine settembre con questi due simpatici protagonisti pelosi.

Immagine più uniche che rare di un’amicizia tra due specie così diverse. Keanu sembra capire le difficoltà di Rexie e per questo non si allontana e al contrario, anche nei momenti di “follia” del gioco, cerca di coinvolgerlo, orbitandogli vicino, ma senza essere brusco, come se conoscesse e rispettasse i limiti del suo compagno gatto.

Impostazioni privacy