La bimba è felice mentre accarezza l’anatroccolo, il video intenerisce il web

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

Curiosita, Video

Immagini di una tenerezza disarmante. Una dolce bimba accarezza felice e emozionata un anatroccolo

bimba accarezza anatroccolo
Bimba accarezza l’anatroccolo (Screenshot Video)

I bambini e gli animali sono un’accoppiata vincente di dolcezza infinita. Ma queste immagini, in particolare, hanno letteralmente incantato il web forse perché, oltre ad intenerire i suoi utenti, lasciano trasparire un messaggio molto profondo.

La bimba che accarezza l’anatroccolo: una scena che incanta

anatra
Anatroccolo (Foto Pixabay)

La scena è straordinariamente semplice e toccante. Una dolce bimba accarezza il suo anatroccolo con uno sguardo misto tra la felicità e l’emozione.
I suoi occhi brillano, il suo sguardo è totalmente rapito dall’animale che ha di fronte, mentre l’anatroccolo, da canto suo, beatamente si lascia coccolare dalla sua amica umana.

La bimba cerca delicatamente di approcciare all’animale, si avvicina con prudenza e quando vede che l’anatroccolo accetta le sue carezze, sorride felice.
Il suo innocente sguardo ci mostra come ci si possa emozionare e rimanere incantati da piccole cose semplici, ma che in realtà hanno un qualcosa di straordinario.

Il video è stato condiviso dalla pagina facebook Evangeline., che nel commentare il post, racchiude il messaggio che arriva da questa scena con le parole: “La vita è molto più bella di quello che siamo indotti a credere”.

E ora non ci resta che lasciarvi a queste splendidi immagini, che vi faranno emozionare.
Buona visione!

Se siete curiosi di vedere altre immagini tenere tra un bimbo e il suo animale, potete leggere anche: il cane che si prende cura di un bimbo: il loro video intenerisce il web

Potrebbe interessarti anche:

M. L.

Impostazioni privacy