Home Video Cane cieco incontra la sua nuova padrona: ciò che accade dopo è...

Cane cieco incontra la sua nuova padrona: ciò che accade dopo è toccante VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44
CONDIVIDI

Un cucciolo di cane cieco è stato abbandonato per questo suo problema, una donna ha deciso di adottarlo: l’incontro tra cane e nuova padrona è incredibile.

cane cieco padrona
Un cane cieco trova una nuova padrona e l’incontro è toccante (Foto Pxhere)

Martin è un cucciolo di Bulldog che ha 3 mesi e mezzo ed è stato abbandonato perché cieco. Una dei volontari del rifugio in cui è stato accolto dice che non crede che il cagnolino sia veramente consapevole di essere cieco perché affronta il mondo come ogni altro cane.

In un video si vede Martin correre felice in un giardino, saltare ed esplorare qualunque oggetto. La volontaria ha aggiunto che, dato il carattere del cagnolino, è stata subito molto fiduciosa del fatto che esso avrebbe trovato presto una nuova famiglia.

Cucciolo di cane cieco incontra la sua nuova padrona: lei ci mostra come comportarsi e aiutarlo davvero VIDEO

cucciolo cane cieco nuova padrona
Martin, il cucciolo di cane cieco con la sua nuova padrona (Foto Youtube)

Martin è volato a Washington con una dei volontari ed è stato prelevato dai suoi nuovi padroni, Jessica e Ryan. La coppia aveva già adottato un cane in precedenza e quindi i volontari erano sicuri che avrebbero saputo prendersi bene cura di Martin. Jessica e Ryan avevano già due cani, Franklin e Kennedy: il primo ha già 10 anni quindi non è vivace come vorrebbe il secondo, per il quale il nuovo arrivato sarà un compagno di giochi ideali.

Nel video si vede la volontaria fare i complimenti a Martin, tenerissimo nella sua borsa da viaggio, per il suo comportamento durante il volo e rassicurarlo che la sua vita sarà magnifica.

Il primo incontro tra Martin e Jessica è stato magnifico: lei aveva gli occhi che brillavano per la gioia di avere un nuovo cagnolino e lui è stato da subito affettuoso e si comportava proprio come se potesse vederla. Ecco il video in cui si vede il viaggio di Martin, l’incontro con Jessica e la sua nuova vita.

Potrebbero interessarti anche >>> 

Teresa Franco

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI