Controlla il cane solo in casa, resta stupito dalle immagini delle telecamere

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

Curiosita, Video

Scopre dalle telecamere cosa fa il cane quando è solo in casa, le immagini lo emozionano

cane solo casa
Kalina (Screenshot Video)

Sappiamo tutti quanto sanno essere teneri e affettuosi i nostri cari cuccioloni.
Ma certe immagini fanno comunque un certo effetto.

La cagnolina di cui stiamo per parlarvi si chiama Kalina e sente talmente tanto la mancanza del suo umano che colma la sua assenza con un gesto tenerissimo.

Preoccupato per il cane solo in casa, fa una scoperta inaspettata

cucciolo
Cane (Foto Pixabay)

Kalina è un pastore tedesco che, come tutti i quattro zampe, adora trascorrere del tempo con il suo proprietario, Raven Atchison. Il fido è così legato al suo umano che risente molto della sua assenza quando lui non è in casa.

Il padrone, a sua volta, si preoccupa del benessere del cucciolo così, consapevole che il suo cane soffre di ansia da separazione, cerca di restare a casa il più possibile affinché il suo fido non si senta solo.

Ma quando è proprio costretto ad uscire, il giovane si assicura di poter sempre controllare Kalina. “Ho installato delle telecamere in modo tale che, quando sono lontano da casa, posso sorvegliarla e accertarmi che stia bene” – ha affermato Atchison.

Osservando le immagini della telecamera, però il proprietario ha notato un gesto inaspettato. Kalina aveva trovato un modo adorabile per sopportare la mancanza del suo padrone.

Ecco cosa è accaduto:

Il video mostra un cane triste di stare solo in casa così, per sentire “più vicino” il suo umano, Kalina ha preso un suo indumento e ci si è sdraiato accanto.

“Il mio cuore si è completamente sciolto! Sono incredibilmente commosso dal fatto che semplicemente il mio profumo le sia di conforto”- ha affermato il padrone -“Vederla rannicchiarsi sui miei vestiti e poi sdraiarsi vicino, per calmarsi, mi ha reso bella la giornata.”

Inoltre, dopo aver visto le immagini, Atchison si è ricordato che, in passato, gli è capitato di trovare i suoi vestiti in punti strani della casa, senza ricordare come ci fossero arrivati.

Ora sa esattamente il perché: “Ha risolto un mistero con una spiegazione davvero tenera”.

Potrebbe interessarti anche:

M. L.

Impostazioni privacy