Due cani eseguono un salto sincronizzato, il video conquista il web

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

Curiosita, Video

Questo video ha incantato il web per le abilità incredibili di due quattro zampe, i  cani hanno eseguito alla perfezione il salto sincronizzato di una siepe
cani saltano siepe
I due cani che fanno un salto sincronizzato (Screenshot Video)
Se pensate che solo i gatti siano capaci di salti incredibili allora vi assicuro che questo video vi darà modo di ricredervi. A dimostrarvi cosa sono in grado di fare i nostri amici cani saranno due cuccioloni dalla capacità straordinarie.
La coppia di agili quattro zampe ha dato vita ad uno strepitoso salto sincronizzato facendo diventare il video virale sui social e ottenere milioni di visualizzazioni su Instagram.

L’incredibile salto sincronizzato di due cani, il loro video spopola sul web

cane salta
Pastore belga che salta un ostacolo (Foto Pixabay)
Ancora una volta i nostri fantastici amici a quattro zampe riescono a stupirci con le loro capacità incredibili. Questa volta a tenere con il fiato sospeso gli utenti del web è stata la scena, proposta in slow motion, di due cani che saltano contemporaneamente e in maniera impeccabile una siepe altissima.
La grazia, l’eleganza e l’abilità con le quali i due agili cagnoloni, dopo aver preso una breve rincorsa, eseguono il balzo incantano. Siete curiosi di vedere cosa sono in grado di fare? Allora ecco a voi il video della loro strepitosa esecuzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

INCREDIBLE 😱😍

Un post condiviso da Dog Trainer (@dogtrainingunique0) in data:

Ricordiamo che tenersi in forma è una priorità per i nostri quattro zampe, quindi se anche voi volete allenare un po’ il vostro cucciolo (magari un po’ pigro), potete farlo anche comodamente a casa. Come? Organizzando un percorso di Agility Dog fai da te.
Nella guida proposta troverete consigli utili per realizzare percorsi a ostacoli, alcuni da schivare altri da saltare, in questo modo potrete stimolare e allo stesso tempo divertire il vostro Fido. Di sicuro ve ne sarà grato!
M. L.
Impostazioni privacy