Home Video Gatto affronta tre coyote nel cortile di casa e diventa virale VIDEO

Gatto affronta tre coyote nel cortile di casa e diventa virale VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:40
CONDIVIDI

I suoi padroni credevano di vivere in una zona sicura ma hanno cambiato idea quando il loro gatto Max ha dovuto affrontare tre coyote nel cortile di casa.

gatto coyote
Affronta tre coyote nel cortile di casa: il coraggio di questo gatto diventa virale (Sceenshot video YouTube)

Gli abitanti di Highland Park, in California, hanno sempre immaginato la loro cittadina non come un posto dove avvistare animali selvatici, ma si sbagliavano. I coyote vagano per la zona. Maya Guerrin, come molti altri suoi concittadini, non ne aveva mai visto nessuno, fino a quando non si sono presentati a casa sua … alla ricerca del suo gatto.

“Mio marito ed io stavamo guardando un film proprio qui a casa e all’improvviso abbiamo visto questo tipo di ombra, come di una coda”, ha detto.

Il gatto Max affronta tre coyote nel cortile di casa VIDEO

gatto cortile casa
Un gatto bianco e nero come il protagonista del video (Foto wiki)

Max, il gatto di Maria e di suo marito, si è guadagnato un nuovo vestitino – e la sua erba preferita – mercoledì sera quando si è trovato faccia a faccia con un trio di coyote malvagi.

“Siamo usciti fuori e all’improvviso abbiamo visto solo tre coyote che circondavano completamente il nostro gatto Max.”

Maria ha riportato che il suo fedele felino era relativamente tranquillo nonostante la presenza dei coyote, ma dato il buio e l’accaduto insolito non ne è stata completamente sicura fino a quando non ha controllato le riprese della videocamera di sicurezza. Il video ha immortalato l’epica battaglia che ha avuto luogo nel suo cortile.

Le probabilità erano tutte contro Max, attaccato da tre grandi coyote in cerchio. Il gatto però non si è dato per vinto e li ha affrontati a lungo finché Maria è uscita nel cortile urlando e lì i coyote hanno finalmente deciso di sloggiare.

“Non vedi video del genere, di solito vedi video in cui i coyote hanno la meglio sui gatti. Per noi ed è stato così diverso e siamo stati davvero fortunati”, ha detto Maria Guerrin a KTLA, a cui ha anche fornito il video.

Maria, nonostante il coraggio e l’abilità nel combattimento dimostrata dal suo gatto, ha deciso che non lo lascerà più in cortile.

Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI