Home Video Gatto aiuta il suo proprietario a fare la ceramica con un tornio...

Gatto aiuta il suo proprietario a fare la ceramica con un tornio VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51
CONDIVIDI

Il video di un gatto che aiuta il suo proprietario a fare la ceramica al tornio è subito diventato virale e ha avuto un risvolto davvero inaspettato.

Gatto aiuta proprietario fare ceramica tornio VIDEO
Mike, il gatto che aiuta il suo proprietario a fare la ceramica con un tornio VIDEO (Foto Twitter)

Mentre Internet di solito è un campo minato di commenti arrabbiati, a volte siamo benedetti da un video adorabilmente avvincente di un animale che fa qualcosa, beh, di adorabile. E questa è una di quelle volte.

Mettiamo subito in chiaro una cosa: noi umani non siamo spesso degni della pura bontà che i nostri amici a quattro zampe continuano a regalarci, come questo utile gatto che vuole solo dare una mano al suo padrone.

Nel video virale, il curioso gatto, di nome Mike, guarda mentre il suo proprietario, Jim del Van Hollow Pottery, cerca di girare una tazza sul tornio. Dopo qualche momento, Mike decide di aver finito di guardare e prende il posto di Jim.

Gatto aiuta il suo proprietario a fare la ceramica con un tornio: il suo  VIDEO

Gattino fare ceramica tornio
Il gatto mentre prova a fare la ceramica con il tornio VIDEO (Foto Twitter)

Il video mostra Mike che batte delicatamente la tazza, accentuando l’aspetto strutturato con le sue piccole zampe mentre il suo proprietario osserva con stupore. È persino in grado di girare la tazza nello stesso modo in cui lo aveva fatto il suo proprietario. Questo è un gatto di talento!

I commentatori sono rimasti altrettanto colpiti dal video, molti addirittura si sono offerti di acquistare una delle tazze fatte a mano di Mike. “Comprerei questa tazza originale,” scrive un commentatore, “Il gatto ha talento!

Purtroppo, non c’è un’immagine del prodotto finito, ma qualcosa mi dice che è uscita quasi perfetta. Se le ceramiche fatte dai gatti diventano abituali, sono la prima in fila per comprarne alcune. Fino ad allora, guarderò questo video a ripetizione.

Potrebbe interessarti anche:

T. F.