Home Video La reazione di un cane durante la sua cerimonia di giuramento è...

La reazione di un cane durante la sua cerimonia di giuramento è virale

La reazione di un cane durante la sua cerimonia di giuramento nella polizia è diventata virale: vediamo dal video il perché.

reazione cane virale
La reazione di un cane durante la sua cerimonia di giuramento diventa virale – Video (Foto Wikipedia)

Lunedì è stato un grande giorno per il nuovo cane da terapia Krod 9 del dipartimento di polizia di Bristol, Brody.

Inizialmente, il dipartimento di polizia stava pensando di procurarsi un cane che fiutava le bombe o la droga quando Keith Medeiros, ufficiale delle risorse della scuola, suggerì di aggiungere un cane da terapia alla squadra. Brody è il primo cane da terapia / comfort in addestramento della polizia di Bristol.

La reazione di un cane durante la sua cerimonia di giuramento è diventata virale

cane poliziotto
Brody, il cane poliziotto da terapia che si è addormentato durante la sua cerimonia di giuramento (Foto @Polizia di Bristol)

Brody si è unito all’agente Medeiros a metà marzo e, all’inizio, sembrava che il tempismo non fosse dalla loro parte. “Voglio che sia esposto al maggior numero di persone possibile“, ha l’agente, che è il gestore del cucciolo. “E devo farlo mentre pratico il distanziamento sociale“.

Ma a quanto pare, Brody arrivò proprio quando c’era più bisogno di lui. “Le persone sono molto stressate“, ha raccontato Medeiros. “Camminando nel dipartimento di polizia con Brody, sorridono immediatamente. Vogliono accarezzarlo, abbracciarlo ed è davvero una buona cosa.”

Il giorno della sua cerimonia di giuramento, Brody ha mostrato quanto fosse sereno con i suoi nuovi colleghi: “Lo abbiamo messo sulla scrivania ed era così a suo agio che si è sdraiato e si è addormentato“, ha aggiunto Medeiros. “Gioca molto e dorme molto. Quando non gioca, dorme.

Il cucciolo di 12 settimane si era svegliato presto per la cerimonia del giuramento ma aveva recuperato subito il sonno perduto.

Il dipartimento di polizia di Bristol ha pubblicato una clip della cerimonia su Facebook, e da allora è stata vista 63.000 volte, a dimostrazione del fatto che Brody sta già facendo un lavoro stellare nel rallegrare la gente.

Mentre Medeiros riconosce che probabilmente sarebbe stato meglio se Brody fosse sveglio, non è dispiaciuto prestare giuramento per il cucciolo stanco. Fu una cerimonia di giuramento per Medeiros, ma fu una cerimonia di sonno per Brody.

Puoi guardare l’adorabile video qui:

Potrebbe interessarti anche:

T. F.