Home Video Sveglia così il suo cane sordo e cieco per non spaventarlo: il...

Sveglia così il suo cane sordo e cieco per non spaventarlo: il VIDEO virale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59
CONDIVIDI

Un uomo ha adottato un cane sordo e cieco: il video in cui lo sveglia in un modo molto particolare per non spaventarlo ha avuto milioni di visualizzazioni.

cane sordo cieco spaventarlo
Sveglia così il suo cane sordo e cieco per non spaventarlo: il VIDEO virale (Foto Instagram)

C’è bisogno di qualcosa di adorabile e dolce nella tua vita? Bene, ecco una storia su un cane sordo e ipovedente adatta a te.

Plum è un pastore australiano di 10 mesi. Purtroppo, è nata con disabilità e prendersi cura di lei non è un compito facile.

Ho preso Plum a luglio del 2019. Aveva 6 mesi ed era la cucciola più dolce. Stavo cercando di una trovare case per lei e i suoi fratelli. Quando ha portato Plum al lavoro, l’ho subito amata e voluta.” ha detto Aiden a The Bored Panda.

Conoscevo Lola (l’altro mio cane) e sapevo che la nostra sarebbe stata una casa fantastica per lei. Non è stata davvero una decisione difficile da prendere, Plum ha meritato una casa amorevole e una vita felice“.

Ecco come sveglia il suo cane sordo e cieco per non spaventarlo: il commovente video diventa virale

sveglia cane sordo cieco
Sveglia così il suo cane sordo e cieco (Foto Instagram)

Il suo proprietario, Aiden Michael Mann, aveva difficoltà a svegliarla dai suoi sonnellini perché si spaventava sempre. Anche il minimo tocco la faceva saltare. Niente ha funzionato, nemmeno metterle spuntini sotto il naso.

Dopo alcuni tentativi, ha trovato il modo migliore per farlo: soffiando delicatamente sul suo muso. Plum si sveglia ancora un po’ sorpresa, ma cerca immediatamente il suo proprietario e corre da lui per coccole.

Aiden ha pubblicato questo modo speciale di svegliarla su TikTok ed il video è diventato virale! Il video ha quasi 13 milioni di Mi piace ed è stato visto quasi 54 milioni di volte: “Non avevo idea che avrebbe avuto così tante visualizzazioni. Sono rimasto senza parole quando sono tornato e ho controllato TikTok e ho visto il  video diventare virale. ”

I commenti sono pieni di positività e amore. “La più grande lotta è stata probabilmente imparare a comunicare e imparare ciò che funziona e non funziona. Nessun cane è lo stesso, quindi ciò che funziona per il mio cane potrebbe non funzionare per un altro. Quindi ci sono stati molti tentativi ed errori all’inizio“, ha detto Aiden parlando di tutte le difficoltà di allevare un animale con problemi di udito e vista, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo Come prendersi cura di un cane cieco: cause e sintomi.

Plum, che è sorda e parzialmente cieca, ha circa 10 mesi ormai.

Plum è il cane più felice e più dolce del mondo. Il suo giocattolo preferito è una palla, le piacciono le coccole e il suo posto preferito siamo io e Lola.” Le ci è voluto un po’ per memorizzare la casa e abituarsi al modo in cui le cose sono state sistemate. Lei e Lola andarono d’accordo subito e Lola divenne rapidamente il suo porto sicuro.

Anche con tutti i problemi con cui è nata, è felice, giocosa e piena di amore per il suo meraviglioso proprietario. “La cosa migliore di Plum è che, nonostante le sue differenze, non si lascia influenzare. Vive la vita al massimo ed è ancora un cane così felice.

Ecco il video sano e adorabile che ha sciolto così tanti cuori e ottenuto quasi 54 milioni di visualizzazioni:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️🐶❤️

Un post condiviso da Aiden Michael Mann 🏳️‍🌈 (@aiden_m365) in data:

Potrebbe interessarti anche:

T. F.