Queste tenera coppia di tigri sta divenendo sempre più famosa in rete: Luna e Ava sono davvero due esemplari speciali.
Luna e Ava sono due rare cucciole di tigre nate in Thailandia lo scorso anno. Ospiti del “Chiang Mai Night Safari”, le due sorelline trascorrono all’unisono le loro giornate all’interno dei confortevoli spazi del Safari a loro dedicati. Luna e Ava: per il loro modo unico di rapportarsi e per la loro straordinaria bellezza sembra che abbiano letteralmente conquistato il cuore dei visitatori. Questi ultimi, infatti, sono sempre più entusiasti di fargli visita.
Incantevoli ed eleganti, Luna e Ava avrebbe rapito l’attenzione degli ospiti umani del Safari per la dolcezza dei loro tratti, definiti da alcuni a tal punto antropomorfi da sembrare i personaggi principali di un recente film d’animazione.
A pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale del nuovo film Disney dedicato a “Mufasa – il Re Leone”, da cui la pellicola prende anche il nome, sembra che alcuni degli spettatori abbiano avuto modo di notare alcuni tratti in comune tra alcuni dei personaggi del film e questi due meravigliosi esemplari di tigre venuti al mondo in Thailandia.
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Come vedono le tigri gli altri animali?
Le prime notizie riguardanti Luna e Ava hanno iniziato a essere condivise oltreoceano nel mese di dicembre 2024, esattamente nello stesso periodo in cui l’ultimo film diretto da Barry Jenkins è arrivato nelle sale italiane.
Al di là quindi del legame speciale tra le due tigri – riscontrabile dall’osservazione delle loro giornate trascorse insieme – sembra che alcuni utenti avrebbero inoltre sottolineato quale sia il segreto dell’innato fascino della coppia di tigri. Luna e Ava sono due rari esemplari di tigre dorata. Entrambe, nate dalla stessa mamma, sono state definite come: “due giocherellone affettuose“, per la loro propensione a inventare sempre nuovi giochi in cui cimentarsi e a dormire per gran parte del tempo proprio come due gatti di grandi dimensioni.
Risale invece a soli due mesi fa la pubblicazione di uno dei filmati più recenti e gettonati in rete di Luna e Ava e che ritrae le due tigri durante una loro giornata tipo all’interno del Safari in Thailandia.
Il video è stato condiviso su YouTube dal profilo di @DRMNewsPortuguese. La lentezza di alcune immagini permette agli spettatori di concentrarsi sui primi piani delle due tigri, notando da una prospettiva più ravvicinata ciascuna delle loro straordinarie particolarità.
Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…
Il gravissimo accaduto ci spinge a chiederci cosa c'è che non va nella nostra società:…
Era rimasto intrappolato e non riusciva a tirarsi fuori da quel fosso: ci sono volute…