I+trucchi+per+convivere+con+il+vostro+cane%21
amoreaquattrozampeit
/cani/i-trucchi-per-convivere-con-il-vostro-cane/2181/amp/

I trucchi per convivere con il vostro cane!

La cuccia

L’incubo delle casalinghe e delle case piccole: la cuccia per il cane è spesso e volentieri un impiccio e non si sa mai dove collocarla. Inoltre, se troppo leggera c’è il rischio che il cane la scambi per un giocattolo e si dia alla pazza gioia, smembrandola e seminando pezzi di stoffa in tutte le stanze.

Ci sono una miriade di opzioni per creare delle cucce fai date, adatte per ogni situazione o ambiente: dalla pedana di legno sulla quale mettere un materasso, alla cuccia incastonata nel mobile. (clicca qui)

 

clicca successiva

Page: 1 2 3 4 5 6 7

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • Inchieste

“Non uccidete i pappagalli verdi”: la LAV contro il piano della Regione Puglia che prevede abbattimenti e distruzione dei nidi

La Regione Puglia ha messo a punto un piano di abbattimento dei pappagalli verdi, considerati…

4 giorni ago
  • News e storie

L’incredibile comportamento degli animali durante un’eclissi di Sole spiegato dagli esperti

Come si comporteranno i nostri amici animali con l'arrivo dell'eclissi solare del 12 agosto? Scopriamo…

4 giorni ago
  • News e storie

Gatto aveva un cinema come casa da 20 anni e c’era chi si prendeva cura di lui, ma è stato scambiato per un randagio e soppresso

Un gatto che viveva in un cinema è stato soppresso: credevano fosse un randagio e…

4 giorni ago