L’evoluzione della tecnologia contemporanea ha portato a dei veri e propri sbalzi anche nel settore degli accessori per i nostri 4zampe, come ad esempio il collare per capire lo stato emotivo del proprio cane, grazie ad un sistema collegato con i nuovi sistemi dei cellulari.
Si apprende da liberastampa.net che una ditta di Vicenza produrrebbe un tipo di collare detto “invisibile” che fino a 32 metri di distanza lascia il cane libero di muoversi. Ma quando il cane si allontanerebbe dalla casa, scatta un suono fastidioso per l”animale costringendolo a fermarsi e se il cane insiste ecco che si attiverebbe una scossa elettrostatica , bloccando definitivamente il povero cane.
Si tratta di un tipo di collare-ricevitore collegato ad un trasmettitore con il padrone. Inoltre, ci sarebbe anche un telecomando per contenere l’abbaio del cane.
A cinque anni dalla scomparsa e a seicento chilometri da casa, una famiglia statunitense ha…
Scopriamo l'incredibile storia di un cagnolino con un importantissimo problema medico che ha conquistato tutti.…
Sembra impossibile ma un maialino che vive con un cane può imitare il suo verso?…