Cappuccetto+Rosso+o+il+lupo%3F+scopri+gli+aspetti+sconosciuti+della+personalit%C3%A0
amoreaquattrozampeit
/curiosita/cappuccetto-rosso-lupo-scopri-aspetti-sconosciuti-personalita/106130/amp/
Curiosita

Cappuccetto Rosso o il lupo? scopri gli aspetti sconosciuti della personalità

Il lupo

Lupo in primo piano (Foto Pixabay)

Se come prima cosa avete notato il lupo potreste essere persone abbastanza indecise su cosa vogliono realmente dalla vita. Sempre attendi a ragionare sulle vostre decisione, prendete quella sbagliata di rado, e quando lo fate siete molto restii ad ammettere il vostro errore.

Siete persone che non serbano rancore e riescono a perdonare i torti subiti molto facilmente. Diffondete una fiducia immensa, in molti infatti si fidano di voi e dei vostri giudizi e dei vostri consigli.

La cosa a cui tenete di più è la vostra famiglia non amate avere problemi e siete persone che preferiscono di gran lunga restare a casa sul divano piuttosto che presenziare ad eventi mondani.

potrebbe interessarti anche :Test sbalorditivo: osserva quale animale vedi per primo e scopri chi sei

Cappuccetto rosso

Se invece come prima cosa avete visto cappuccetto rosso sete degli ottimi osservatori che si distinguono dagli altri proprio grazie a questa vostra grandissima capacità, non trascurate nulla e siete minuziosi in ogni situazione.

Persone dall’intelligenza molto sviluppata non riuscite a passare mai inosservati, odiate essere soli, infatti tendete a contornarvi sempre di persone. Un altra caratteristica che vi distingue dagli altri e che trattate tutte le persone come vorreste essere trattati voi il che vi rende adorabili e gentili.

A differenza di chi ha visto prima il lupo siete persone che amano le nuove avventure e che adorano mettersi alla prova, inoltre adorate gli eventi mondani e tendete a stare il più possibile fuori casa.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Loriana Lionetti

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Ritiro della patente immediato per chi si macchia di questo reato

  Il nuovo Codice della strada italiano punirà severamente i colpevoli La piaga dell'abbandono di…

16 ore ago
  • Cani

Divertimento innocuo o rischio? Cosa devi sapere prima di giocare a lotta con il Cane

Posso giocare a fare la lotta con il mio cane? Sfida da evitare o tocca…

19 ore ago
  • News

Amicizia senza precedenti: cane incontra gattino magrissimo e decide di fare l’eroe

Gli animali sanno sorprenderci sempre e creare legami speciali come questo cane che incontra un…

22 ore ago