Da alcuni giorni impazza sul web una foto che è una vero e proprio rompicapo: protagonista un gatto invisibile, che si è nascosto davvero molto bene.
La presenza di giochi visivi, test, illusioni ottiche e altri rompicapi con protagonisti animali domestici non è certo una novità: già da tempo i passatempi visuali su cani, gatti e non solo sono cliccatissimi su web e social network da amanti degli amici a quattro zampe che si divertono a svelare misteriose soluzioni semplicemente osservando delle immagini di vario tipo.
Anche noi di Amore a quattro zampe amiamo questo tipo di rompicapi e ne proponiamo tantissimi ai nostri utenti: oggi vi proponiamo una tra le più recenti immagini che sono diventate virali in tutto il mondo a causa dell’incredibile inquadratura scelta da chi l’ha scattata. E’ stato l’utente di Reddit pizzaslayer111 a condividere la fotografia scattata a casa sua, nel momento giusto e dall’agolazione perfetta.
Una didascalia semplice e diretta, per un giochino apparentemente facile da risolvere: “Trova il mio gatto in questa foto”. Peccato che il micio in questione si sia nascosto così bene da diventare subito per tutti “il gatto invisibile!”.
Per risolvere il mistero clicca su SUCCESSIVO
Page: 1 2
Il padrone muore e il cane fa un gesto commovente, rimanendo a vegliare il corpo…
Renderà ancora più belli gli spazi verdi della nostra casa: ecco come attirare un codirosso…
Cane con il naso bagnato e freddo: i motivi che ci sono dietro. La natura…