Il+test+per+individuare+gli+oggetti+dannosi+per+gli+animali+dopo+Natale
amoreaquattrozampeit
/curiosita/il-test-per-individuare-gli-oggetti-dannosi-per-gli-animali-dopo-natale/96132/amp/
Curiosità

Il test per individuare gli oggetti dannosi per gli animali dopo Natale

Un test diverso dal solito, un test per aiutarvi a realizzare quali potrebbero essere gli oggetti dannosi nelle vostre abitazioni dopo le feste natalizie.

 

In questo semplicissimo test sareste in grado di individuare tutto ciò che potrebbe essere dannoso per i vostri dolcissimi amici a quattro zampe?

Questo test educativo vi sfida infatti nell’individuazione nella semplice immagine di una casa divisa in zone, tutto ciò che potrebbe essere dannoso per i fedeli amici a quattro zampe dopo le festività natalizie.

Osservate attentamente e trovate tutti i 14 oggetti che potrebbero arrecare danni fisici al vostro fedele amico.

Fate attenzione e cercate di individuarli tutti. Iniziamo con il dirvi di fare molta attenzione a cibo piante e decorazioni.

Essendo un vero e proprio rompicapo ovviamente sono state inserite delle difficoltà e anche se la casa è abbastanza sgombra infatti, la divisione in zone rende ardua l’individuazione di tutti e 14 gli elementi pericolosi. Osservate attentamente e trovateli tutti.

Se non siete stati in grado di trovare tutti e 14 gli elementi dannosi all’intero dell’abitazione, che ricordiamo potrebbero essere presenti anche nella vostra in questo periodo, Cliccate su successivo e scoprite la soluzione e il perché potrebbero essere pericolosi.—->>>>  

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosità

Gli animali che vivono al freddo: le 5 specie che si sono adattate a temperature estreme

Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…

9 ore ago
  • News e storie

Gatto preso a sassate da alcuni ragazzi e purtroppo perde la vita: cosa sta succedendo?

Il gravissimo accaduto ci spinge a chiederci cosa c'è che non va nella nostra società:…

12 ore ago
  • News e storie

L’hanno trovato pieno di catrame: il salvataggio di questo cane è un miracolo

Era rimasto intrappolato e non riusciva a tirarsi fuori da quel fosso: ci sono volute…

19 ore ago