Illusione+ottica+che+rivela+aspetti+sconosciuti+della+vostra+personalit%C3%A0
amoreaquattrozampeit
/curiosita/illusione-ottica-che-rivela-aspetti-sconosciuti-della-vostra-personalita/97456/amp/
Curiosita

Illusione ottica che rivela aspetti sconosciuti della vostra personalità

Foca

Foca (Foto AdobeStock)

Se il primo animale che siete riusciti a vedere all’interno dell’immagine è la foca potreste essere persone minuziose che rivolgono particolarmente la propria attenzione ai dettagli.

Siete persone logiche e accurate, il vostro essere sempre cauti e la vostra acuta logica vi permettono di uscire illeso da qualsiasi tipo di discussione.

Siete degli ottimi calcolatori, probabilmente la matematica era una delle vostre materie preferite, le vostre capacità di valutazione vi hanno sempre aiutato anche nel poter parlare diverse lingue e soprattutto nel sapervi destreggiare in ogni argomento anche con persone molto più acculturate di voi.

Potrebbe interessarti anche : Test della personalità : Rivela come siete e come gli altri vi vedono

Asino

Asino in Africa

Se il primo animale che siete riusciti a vedere è stato l’asino siete persone intuitive che comprendono immediatamente cosa sta accadendo intorno a voi. Siete persone che adorano la propria libertà anche in ambito lavorativo infatti non riuscite a sopportare chi vi da ordini.

Siete dei tipi particolarmente ansiosi che fanno sempre previsioni negative su quello che potrebbe accadere in determinate situazioni, cercate di rilassarvi non sempre tutto va per il peggio.

Nonostante la vostra ansia uno dei vostri migliori pregi causato proprio dal temere le conseguenze delle vostre azioni,  è quello di avere sempre un piano di riserva in modo tale da considerare tutte le alternative possibili e scegliere la migliore.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Loriana Lionetti

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosita

I miei cuccioli dormono nel mio letto, è un’esperienza che cambia la vita ma gli esperti dicono che..

Cosa dicono gli esperti riguardo agli animali domestici che dormono nel letto con i loro…

18 ore ago
  • News

La maternità supera ogni differenza: gatta adotta un cane orfano cambiando i loro destini

  Si sente spesso parlare di maternità insolite ma le storie come questa sono più…

21 ore ago
  • Curiosita

Comunicare con fido: i vantaggi inaspettati che comporta parlare di più con il tuo cane

Il cane ci ascolta più di quanto crediamo: scopriamo insieme quali sono i vantaggi inaspettati…

1 giorno ago