Lingvistov un insegnante di lingue in Russia è emerso nel 2012 quando è diventato famoso con delle serie di pubblicazioni accompagnata da graziose e divertenti illustrazioni dedicate al regno degli animali.
Tra queste Lingvistov ha creato delle vignette su dodici diverse tipologie dei gatti: spaziando dal goloso, al gatto distruttivo, dormiglione, al distruttore, quello dispettoso, il gatto sofisticato, il casanova o quello cacciatore.
“Amo i gatti. Sono carini e indipendenti. Possono essere degli ottimi compagni e non hanno bisogno di molte attenzioni. Una casa non è un un ambiente domestico se non vi è un gatto! E’ il perfetto animale domestico! Inoltre i gatti si prestano a qualsiasi situazioni, hanno un atteggiamento e un carattere particolare e abitudini strane. E’ impossibile classificarli. La cosa straordinaria è che si prestano a diverse possibilità di forme”,ha commentato l’autore, precisando di aver classificato le tipologie di gatti in base alle proprie esperienze e delle ricerche approfondite.
Consulta la fonte clicca qui
Chi sono i Labrador “dudley” e perché il loro mantello è diverso dagli altri: tutto…
Circhi con animali, Genova dice basta: negato l’attendamento all’“Africa” di Paolo Orfei. A Genova l’arrivo…
Purtroppo può capitare e sarà devastante: a cosa è dovuta una morte improvvisa del gatto…