Lucy+e+quella+caratteristica+incredibile+che+nessun+cane+ha
amoreaquattrozampeit
/curiosita/lucy-cane-foto-orecchio/16361/amp/

Lucy e quella caratteristica incredibile che nessun cane ha

FOTO: (© Lollypop Farm / The Dodo)

Noi tutti abbiamo una carta di identità od un documento che attesti effettivamente chi siamo. Ed allo stesso modo Lucy ha una “foto” di se ‘al naturale’, che di più non si può. Detto così non suona come niente di speciale, se non fosse che Lucy è un cane e l’immagine ‘nature’ è praticamente una strana figura data da particolari convergenze anatomiche del suo pelo, tali da riprodurne la sagoma del muso.

E’ come se si trattasse di un selfie perenne, che per gli esperti rappresenta anche un fenomeno curioso e molto raro al tempo stesso, come attestato da ‘Lollypop Farm’, una associazione di New York che ha postato le foto su The Dodo e che si occupa di adozioni. Sull’orecchio sinistro Lucy ha riprodotta…se stessa!. Questa bella cagnetta è nata da un randagio accolto un anno fa, ma la sua particolarità non è stata notata dai tanti volontari del rifugio in cui si trovava, bensì da un utente che ha scovato questa simpatica peculiarità sul loro sito web.

E questa cosa ha consentito a Lucy di trovare subito una nuova casa: la improvvisa ondata di popolarità scaturita da questo fatto divertente ha fatto si che in tanti volessero accogliere la cagnetta con se, ma lo stesso rifugio ne ha tratto giovamento, ricevendo tanta pubblicità gradita e gratuita. Si spera adesso che in tanti altri possano beneficiare della strada tracciata da Lucy e trovare una famiglia ed un nuovo tetto sotto cui essere accolti. Invece dalle nostre parti questo cane non ha avuto bisogno di espedienti per far parlare di se: non ha ancora trovato una nuova casa ma il vostro aiuto potrà contribuire a renderlo felice dopo tutto quello che ha passato.

FOTO: (© Lollypop Farm / The Dodo)
FOTO: (© Lollypop Farm / The Dodo)
FOTO: (© Lollypop Farm / The Dodo)
tabindex="0">
Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Published by
Antonio Papa

Articoli recenti

  • News e storie

Cagnolina ritrovata viva 12 anni dopo: le immagini del ricongiungimento con la sua famiglia commuovono il mondo

Non speravano più di vederla di nuovo e invece la vita aveva riservato loro una…

19 minuti ago
  • Curiosità

Gli animali che vivono al freddo: le 5 specie che si sono adattate a temperature estreme

Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…

11 ore ago
  • News e storie

Gatto preso a sassate da alcuni ragazzi e purtroppo perde la vita: cosa sta succedendo?

Il gravissimo accaduto ci spinge a chiederci cosa c'è che non va nella nostra società:…

14 ore ago