Test+di+capodanno%3A+Trova+il+quadrifoglio+tra+i+trifogli+le+coccinelle+e+i+fiori
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-capodanno-quadrifoglio-trifogli-coccinelle-fiori/96977/amp/
Curiosita

Test di capodanno: Trova il quadrifoglio tra i trifogli le coccinelle e i fiori

Il test di Capodanno per augurarvi Buona fortuna: Riuscite a trovare il quadrifoglio nascosto tra le margherite, i trifogli e le coccinelle?

Test di capodanno trova il quadrifoglio tra le coccinelle i trifogli e le margherite

Per auguravi un felice anno nuovo vogliamo proporvi un test per auspicare per voi che il 2021 possa essere un anno fortunato ricco di amore e serenità. Per questo vogliamo sfidarvi con un test di capodanno visivo molto complicato che implica la vostra più totale concentrazione.

In questa illustrazione piena di margherite splendide coccinelle e trifogli si nasconde infatti un piccolo quadrifoglio fortunato riuscite a trovarlo?

Questo test visivo è stato realizzato appositamente per mettere in difficoltà gli utenti che si sottopongono al test, i colori tenui portano in confusine e confondono il che ha fatto si che questo test diventasse virale sui social.

Per aumentare la difficoltà e stato anche imposto un tempo limite per poter trovare il quadrifoglio nascosto tra le coccinelle i trifogli e le margherite, avete infatti a disposizione solo sessanta secondi per potrete riuscire ad individuare il quadrifoglio nascosto impegnatevi e cercate di trovarlo per avere un 2021 fortunato .

Potrebbe interessarti anche :Test Visivo strabiliante : Trova la creatura nascosta tra i gatti e i topi

Il quadrifoglio nascosta tra coccinelle trifogli e margherite

Test di capodanno trova il quadrifoglio tra le coccinelle i trifogli e le margherite

Da sempre il quadrifoglio è il simbolo per eccellenza della fortuna, si stima infatti che ve ne sia solo uno su 10.000 in natura motivo per cui trovarne uno indica la buona sorte di una persona.

Se in soli sessanta secondi non siete riusciti a trovare il quadrifoglio nascosto tra i trifogli, le margherite e le coccinelle, cliccate su successivo e scoprite la soluzione —->>>>

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Al freddo e gelo: la veglia eroica di Francesco fuori dall’ospedale

Solo, al freddo, ma con una grande determinazione e pazienza: ecco la veglia eroica di…

55 minuti ago
  • Non solo Cani e Gatti

Gli insetti sentono e pensano? Cosa sappiamo veramente sugli insetti?

Sono più sensibili di quanto possiamo immaginare: ho scoperto che gli insetti hanno una coscienza.…

4 ore ago
  • Gatti

Non devi più pulire i bisogni del tuo gatto, ecco la soluzione perfetta

Contiene link di affiliazione. Ami il tuo gatto ma non c'è cosa che ti scoccia…

5 ore ago