Test+dei+gatti+riesci+a+trovare+i+randagi%3F+Non+usare+la+vista+ma+il+cervello
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-dei-gatti-riesci-a-trovare-i-randagi-non-usare-la-vista-ma-il-cervello/92715/amp/
Curiosità

Test dei gatti riesci a trovare i randagi? Non usare la vista ma il cervello

L’immagine è stata realizzata  per poi essere condivisa su tutti i social dove, in pochissimo tempo è diventata virale per la sua complessità.

Sembra infatti che a causa della difficoltà di questo test visivo il numero di persone che è riuscito ad individuare tutti e due i gatti randagi sia veramente irrisorio rispetto al numero di utenti che si sono sottoposti al test.

Soluzione

Se siete riusciti a scovare dove si nascondono i gatti randagi fate parte della categoria di persone che hanno un quoziente intellettivo superiore a 120 il che vi rende dei geni che hanno saputo risolvere questo complicatissimo test visivo.

Se invece non siete riusciti a trovarli non disperate e continuate ad allenare la vostra mente con i test visivi che vi permetteranno di acquisire una maggiore elasticità mentale permettendovi di individuare oggetti, cose, persone e animali non solo all’interno delle immagini, ma anche in situazione quotidiane.

Potrebbe interessarti anche:Test visivo : Solo i più intelligenti riescono a trovare il cuore tra le lumache

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

L.L.

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosità

Lo “smartphone per cani” era l’ultimo passo: così stiamo trasformando il rapporto con il nostro miglior amico

Lo “smartphone per cani” era l’ultimo passo: così stiamo trasformando il rapporto con il nostro…

1 giorno ago
  • Cani

Razze di cani meticci: ecco l’elenco degli incroci più sorprendenti

Sono diversi da tutti gli altri, ma non per questo meno speciali: alla scoperta delle…

2 giorni ago
  • Curiosità

La “noce di mare” invade la laguna di Venezia: perché è una delle specie più pericolose al mondo

La "noce di mare" invade la laguna di Venezia: scatta l'allerta per l'ecosistema marino. Perché…

2 giorni ago