Il nuovo test visivo sfida tutti gli utenti ad individuare il coccodrillo nascosto nell’immagine dei camaleonti in un tempo brevissimo .
Questo nuovo test visivo è diventato virale sui social grazie alla sua complessità, si hanno infatti a disposizione solo 10 secondi per individuare il coccodrillo. Questo test ha preso molto piede in Messico e Negli Stati Uniti diventando virale.
In moltissimi infatti non sono riusciti a risolverlo decidendo di condividerlo sui social con i propri amici sfidandoli.
L’immagine virale è resa molto complessa anche a causa delle colorazioni usate per portare la mente di chi decide di sottoporsi al test a confondersi.
La localizzazione del coccodrillo è molto complessa ma siamo sicuri che concentrandovi potreste sicuramente essere in grado di trovarlo.
Avviate il vostro cronometro e in soli 10 secondi cercate di individuare l’unico coccodrillo nascosto all’interno dell’immagine ricolmo di camaleonti, mettetevi alla prova e cercate di trovarlo!
Se non siete riusciti a trovare il coccodrillo in soli 10 secondi non disperate cliccate su successivo e scoprite la soluzione del test —–>>>>
Page: 1 2
Chi sono i Labrador “dudley” e perché il loro mantello è diverso dagli altri: tutto…
Circhi con animali, Genova dice basta: negato l’attendamento all’“Africa” di Paolo Orfei. A Genova l’arrivo…
Purtroppo può capitare e sarà devastante: a cosa è dovuta una morte improvvisa del gatto…