Il+test+visivo+dei+5+secondi%3A+trova+il+serpente+nascosto++tra+le+banane
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-visivo-5-secondi-trova-il-serpente-nascosto-tra-le-banane/120243/amp/
Curiosità

Il test visivo dei 5 secondi: trova il serpente nascosto tra le banane

Un nuovo test visivo ha conquistato il mondo del web, e sfida gli utenti a trovare il serpente nascosto tra le banane in soli 5 secondi.

Test visivo trova il serpente tra le banane

Negli ultimi tempi sempre più persone adorano passare il proprio tempo risolvendo dei rompicapo o dei test visivi con un limiti di tempo. Quello che vi proponiamo oggi è sicuramente un test visivo molto complesso che metterà a dura prova la vostra concentrazione e il vostro spirito d’osservazione.

Nell’immagine sono infatti rappresentate moltissime banane di varie sfumature di giallo su uno sfondo color turchese, all’interno dell’immagine realizzata appositamente per distrarre si nasconde un serpente che dovreste essere in grado di individuare in soli 5 secondi dall’inizio del tempo.

Il test del serpente tra le banane

Osservate l’immagine completa avviate il vostro cronometro e cercate di localizzare in soli 5 secondi il serpente nascosto nella figura.

Test visivo trova il serpente tra le banane

Se non siete riusciti a localizzare il serpente in soli 5 secondi cliccate su successivo e vi sveleremo la soluzione del test —–>>>>

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosità

Come festeggiare capodanno senza fuochi d’artificio: idee alternative per evitare i botti

Come festeggiare capodanno senza fuochi d'artificio: idee alternative per evitare i botti che spaventano gli…

3 ore ago
  • News e storie

La veglia di Bumer: il cane che ha seguito la sua umana in auto, accanto alla sua bara

Non ha pianto, non ha abbaiato, semplicemente è rimasto lì, accanto alla bara, come se…

13 ore ago
  • Curiosità

Lumaca, chiocciola e limaccia, non sono lo stesso animale: ecco perché

Lumaca, chiocciola e limaccia non sono lo stesso animale: ecco ciò che le distingue davvero.…

14 ore ago