Test+visivo+della+personalit%C3%A0+%3A+rivela+Il+vostro+modo+di+approcciarvi+al+mondo
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-visivo-della-personalita-rivela-il-vostro-modo-di-approcciarvi-al-mondo/104561/amp/
Curiosita

Test visivo della personalità : rivela Il vostro modo di approcciarvi al mondo

La gamba

la gamba nel test visivo della personalità

Se immediatamente al vostro sguardo è balzata la figura della gamba siete persone attente ai minimi dettagli, vi distinguete dalle masse non solo per la vostra innata creatività ma anche per la vostra maestria e celerità con il quale siete in grado di risolvere ogni problema che vi si presenta.

Siete degli ottimi consiglieri e provate gioia nel dispensare consigli ai vostri cari amici, che sono felicissimi di riceverli da voi. Non siete persone aggressive ma se qualcuno ferisce voi, o le persone che amate sapete diventare dei veri e propri predatori.

Proprio a causa del vostro cambiamento radicale, quando le persone a cui volete bene vengono prese di mira o attaccate, cercate sempre di tenervi fuori dalle discussioni e di evitare persone negative.

Potrebbe interessarti anche :Test visivo della personalità nascosta molto particolare

Lo Squalo

Lo squalo nel test visivo della personalità

Se l’immagine che vi ha colpito immediatamente è quella dello squalo siete persone che tendono ad affrontare le situazioni di petto senza ragionare troppo a quello che potrebbe accadere.

Se siete infastiditi non solo tendete a manifestarlo immediatamente, ma la vostra inquietudine vi si legge perfettamente in viso.

Iperprotettivi con tutte le persone care, tendete ad essere troppo diretti e irruenti. Detestate la falsità e l’ ipocrisia tanto che se una persona non vi aggrada non avete alcun rimorso o problema nell’esporre il vostro dissenso al diretto interessato.

Siete persone  indomite e indomabili raramente infatti vi fate dominare o sopraffare dalla paura. Non siete persone cattive, ma il fatto di incutere il quanto basta di  terrore nelle persone , soprattutto quella che detestate, vi reca grande soddisfazione.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Loriana Lionetti

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Svolta epocale: gli animali hanno emozioni e coscienza, lo afferma la scienza

La scienza ha dichiarato che gli animali hanno emozioni e coscienza, ecco le nuove scoperte…

15 ore ago
  • Cani

Davanti un cane inferocito mi sono salvato così, quello che ho fatto è stato provvidenziale

  Esistono 3 regole semplici da sapere per contrastare un possibile attacco, possono salvarti Le…

18 ore ago
  • Curiosita

Emergenza Processionaria: Scopri come riconoscerla e proteggerti

Alla scoperta della Processionaria, il bruco che può essere pericoloso per i nostri amici a…

21 ore ago