Test+visivo%3A+Con+quale+emisfero+del+cervello+prendi+le+decisioni%3F
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-visivo-emisfero-cervello-prendi-decisioni/111479/amp/
Curiosità

Test visivo: Con quale emisfero del cervello prendi le decisioni?

L’uccellino

Test visivo: Con quale emisfero del cervello prendi le decisioni?

Se avete notato l’uccellino significa che l’emisfero sinistro del cervello è più attivo di quello destro, questo significa che la vostra mente è analitica , avete infatti ottime capacità organizzative e un potere decisionale che spicca. Affrontate ogni ostacolo con logica .

Siete persone molto testarde e inflessibili il che vi porta molto spesso ad avere dei litigi cn persone che la pensano diversamente da voi. Dovreste imparare ad ascoltare di più quello che le altre persone tentano di dirvi ed essere più incline a valutare anche le loro opinioni.

Potrebbe interessarti anche :Il test visivo degli uccellini : trova quelli diversi dagli altri in 20 secondi

L’anatra

Test visivo: Con quale emisfero del cervello prendi le decisioni?

Se la prima cosa che siete riusciti a notare è l’anatra le vostre decisioni vengono prese dall’emisfero destro del vostro cervello ovvero il responsabile della creatività, la vostra scelta fa comprendere come siate pieni di idee creative e innovative. Prendete ogni decisione con intuizione.

Amate fare nuove esperienze e tendete a trarre il meglio da esse, siete persone idealiste e sognatrici. Siete spontanei , impulsivi ed emotivi e tendete a pianificare troppo quello che potrebbe succedervi.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

 

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Salute dei Cani

Se hai un cane, attenzione al mese di dicembre: non puoi assolutamente fare errori

Chi ha un cane dovrebbe fare attenzione al mese di dicembre: non è possibile assolutamente…

23 ore ago
  • News e storie

Cani maltrattati e denutriti restituiti al padrone: “In Italia il maltrattamento è un reato fantasma”

Cani sequestrati perché maltrattati ma poi restituiti al padrone: non vi sono reali punizioni per…

2 giorni ago
  • News e storie

Cane da caccia chiuso in una gabbia nel bosco: i cittadini hanno fatto di tutto per salvarlo

Cane da caccia chiuso in una gabbia nel bosco: i cittadini si mobilitano per salvare…

2 giorni ago