Il+test+visivo+dei+granchi+diversi++%3A+Solo+il+10%25+riesce+a+risolverlo
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-visivo-granchi-diversi-10-riesce-risolverlo/117879/amp/
Curiosità

Il test visivo dei granchi diversi : Solo il 10% riesce a risolverlo

Trovare gli unici due granchi diversi da tutti gli antri non era affatto semplice, il tempo messo a disposizione era infatti irrisorio ma non abbattetevi, prima di rivelarvi dove erano nascosti i granchi diversi, osservate nuovamente l’immagine, questa volta senza preoccuparvi del tempo, e con un piccolo aiuto.

Dovreste infatti fare una attenzione particolare alle chele dei granchi, quelli che cercate infatti ne hanno una in meno, ora con questa consapevolezza  cercate di localizzarli. Se proprio non riuscite a vederli scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione

test visivo dei granchi diversi solo il 10% riesce a vederli

Soluzione

Soluzione del test visivo dei granchi diversi solo il 10% riesce a vederli

Trovare gli unici due granchi con una chela in meno non era affatto semplice occorrevano infatti della superlative capacità visive e una favolosa capacità di concentrazione.

Se non siete riusciti a trovare i granchi privi di una chela non disperatevi e continuate a tenere la mente allenata con i test visivi e psicologici che possono aiutarvi a sviluppare maggiormente la vostra elasticità mentale.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosità

Lo “smartphone per cani” era l’ultimo passo: così stiamo trasformando il rapporto con il nostro miglior amico

Lo “smartphone per cani” era l’ultimo passo: così stiamo trasformando il rapporto con il nostro…

1 giorno ago
  • Cani

Razze di cani meticci: ecco l’elenco degli incroci più sorprendenti

Sono diversi da tutti gli altri, ma non per questo meno speciali: alla scoperta delle…

1 giorno ago
  • Curiosità

La “noce di mare” invade la laguna di Venezia: perché è una delle specie più pericolose al mondo

La "noce di mare" invade la laguna di Venezia: scatta l'allerta per l'ecosistema marino. Perché…

2 giorni ago