Test+visivo+%3A+Trova+l%26%238217%3Bunico+uovo+bianco+tra+quelli+colorati+e+i+conigli
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-visivo-unico-uovo-bianco-quelli-colorati/108338/amp/
Curiosita

Test visivo : Trova l’unico uovo bianco tra quelli colorati e i conigli

Come per quasi ogni Pasqua l’arista Gergely Dudas in arte the Dudolf ha deliziato i suoi follower con uno splendido ma complicatissimo test visivo, l’artista date le festività Pasquali ha realizzato una vera e propria caccia alle uova sotto forma di test visivo, quindi se non siete riusciti a svolgere una vera e propria caccia alle uova il giorno di Pasqua eccone una virtuale molto divertente.

Test visivo di Pasqua trova l’unico uovo bianco nascosto tra quelle colorate e i conigli (Foto instagram)

L’immagine realizzata dall’artista è molto complessa e sfida gli utenti che si sottopongono al test a ricercare nell’immagine l’unico uovo completamente bianco.

Individuarlo non è affatto semplice bisogna infatti applicarsi molto e tirare fuori tutta la concentrazione e lo spirito d’osservazione che possedete .Il test pubblicato anche su Twitter  e Instagram sta letteralmente facendo impazzire chiunque vi si sottoponga.

L’artista noto  ormai anche in Italia per le sue creazioni, ha la capacità di realizzare immagini splendide che catturano l’attenzione degli utenti facendoli concentrare sull’individuazione di un oggetto.

In questo caso, in questa splendida immagine si possono notare molti coniglietti di Pasqua in un prato completamente ricoperto di uova.

Potrebbe interessarti anche :Il test visivo degli orsi di peluche trova quello diverso dagli altri

Il test visivo della caccia all’uovo  di Pasqua  bianco tra i conigli

L’immagine è talmente satura di dettagli da portare chiunque si sottoponga al test visivo in confusione, ma bisogna concentrarsi e individuare l’unico uovo completamente bianco, siete in grado di trovarlo?

Test visivo di Pasqua trova l’unico uovo bianco nascosto tra quelle colorate e i conigli (Foto instagram)

Data la complessità dell’immagine per risolvere il test avrete a disposizione 60 secondi, osservate attentamente e trovate l’unico uovo bianco rappresentato nell’immagine del test dei coniglietti e delle uova pasquali.

Se non siete riusciti a trovarlo cliccate su successivo e scoprite la soluzione del test visivo dei coniglietti e dell’uovo bianco—->>>

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

6 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

9 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

12 ore ago