Dopo+il+rimprovero+si+blocca+davanti+al+ventilatore%3A+il+VIDEO+del+cane+%C3%A8+virale
amoreaquattrozampeit
/news/cane-dopo-rimprovero-blocca-ventilatore/160306/amp/
News

Dopo il rimprovero si blocca davanti al ventilatore: il VIDEO del cane è virale

Un cane subisce il rimprovero della propria padroncina e si blocca davanti al ventilatore: il video dell’episodio diventa virale.

Cagnolino in fase di asciugatura (TikTok DangerPty – amoreaquattrozampe.it)

Sono oltre 27mila i like riservati a uno degli ultimi video pubblicati da @DangerPry su Tik Tok. Lo scorso 10 dicembre un cane di piccola taglia ha tradito le benevoli aspettative della sua padroncina ed è diventato l’assoluto protagonista di una divertente clip trasformatasi in poche ore in un contenuto virale in rete.

Dopo il rimprovero si blocca davanti al ventilatore: il VIDEO del cane è virale

Pelosetto al ventilatore (TikTok DangerPty – amoreaquattrozampe.it)

Il cagnolino dal manto bianco e grigio è stato rimproverato dopo essersi tuffato sotto un getto d’acqua rischiando di sporcare il pavimento di casa. La sua padroncina, dopo aver scoperto dell’accaduto, si sarebbe spazientita finendo col spedire – senza se e senza ma – il suo cucciolo a rimediare in autonomia al suo errore.

Potrebbe interessarti anche >>> Il bacio sotto il vischio più dolce del mondo: i 2 Golden sono inseparabili – VIDEO

Secondo il parere di un utente – rimasto affascinato dal tacito comportamento dell’esemplare – pare che il momento più esilarante del filmato sia stato identificato verso la fine di quest’ultimo. Ossia quando il cagnolino sembra mostrare inconsapevolmente al pubblico in rete, quanto ai presenti nell’abitazione, la sua espressione evidentemente tradita da un latente senso di colpa per aver disubbidito alla sua padroncina.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Così, per rimediare al danno commesso, il tenero quattro zampe resta sdraiato di schiena sul divano e non accenna a muovere neppure un muscolo rimanendo come impietrito dinanzi al ventilatore e in attesa che quest’ultimo lo aiuti a tornare impeccabile.

@dangerptyJajajajajj cosas que pasan en mi casa😂

♬ sonido original – DangerPty

Mentre l’elettrodomestico è in azione, in procinto di terminare l’asciugatura del quattro zampe, la sua mamma umana cammina orgogliosa per il salotto ammiccando alla telecamera e mostrandosi divertita dalla resilienza con la quale il suo diligente pelosetto si impegna per essere nuovamente in forma ai suoi occhi.

Potrebbe interessarti anche >>> Gli animali domestici aiutano a trascorrere le migliori feste natalizie 

In ultimis, tra i commenti, si evince un ulteriore e interessante parallelismo tra i quattro zampe e i bambini di casa. Fra le due squadre quella del cagnolino sembra avere subito la meglio. “I cani hanno solo bisogno di parlare“, sottolinea infatti un utente cogliendo il riferimento con la precedente espressione del cagnolino. E ancora, aggiunge l’utente accodandosi in maniera unanime con il restante degli interventi: “fanno più attenzione dei bambini“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Gatti

Non devi più pulire i bisogni del tuo gatto, ecco la soluzione perfetta

Contiene link di affiliazione. Ami il tuo gatto ma non c'è cosa che ti scoccia…

47 minuti ago
  • News

Golden Retriever consola un amico inconsolabile: un momento di pura tenerezza

Un video testimonia il momento di tenerezza di cui è protagonista un cane di razza…

2 ore ago
  • News

‘Il mio cane è un genio e ha escogitato un metodo strepitoso per non rientrare in casa’-VIDEO

Un attore nato pur non di non rinunciare alla sua 'libera uscita': la reazione del…

11 ore ago