Cane+partorisce+in+auto+e+d%C3%A0+alla+luce+9+bellissimi+cuccioli+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-incinta-partorisce-auto-nove-cuccioli/150553/amp/
Categoria News

Cane partorisce in auto e dà alla luce 9 bellissimi cuccioli – VIDEO

Il cane ha deciso che quello era il momento giusto e partorisce in auto grazie all’aiuto della sua mamma umana – VIDEO.

Cane nel camion (Tik Tok – @rachelbrennan0)

Un semplice viaggio di famiglia si è trasformato in un avvenimento meraviglioso come la nascita di nuove creature. Una donna ha raccontato tramite i suoi canali social di aver vissuto un’esperienza pazzesca mentre tornava a casa da una vacanza, quando la sua cagnolina è entrata in travaglio e lei ha dovuto aiutare a far nascere un’adorabile cucciolata di nove cuccioli.

Entra in travaglio in ritorno dalla vacanza: il cane partorisce in auto – VIDEO

Pastore e Rachel (Instagram – @rachelbrennan3)

Rachel Brennan ha trascorso un lungo weekend in campeggio a Enderby, (British Columbia, Canada) insieme alla sua cagnolona incinta si nome Reen e alla sua famiglia. Nel bel mezzo del viaggio di ritorno, tuttavia, si è accorta che a Reen, seduta sul sedile posteriore, le si erano rotte le acque e aveva già le contrazioni. Fortunatamente, anche la sua famiglia stava tornando a casa dalle vacanze e stava percorrendo la stessa strada proprio davanti a lei.

Ti potrebbe interessare anche >>> Dopo il furto gettano il cane dal secondo piano : finalmente la sentenza

Entrambe le famiglie sono riuscite ad accostare sul ciglio della strada e la sorella di Rachel ha preso il suo posto alla guida in modo che lei potesse occuparsi delle doglie della cagnolona, rimasta ovviamente sul sedile posteriore della sua auto. “Siamo arrivati a Kamloops e abbiamo accostato. Lì abbiamo incontrato anche molti amici e familiari, che hanno potuto assistere alla nascita dei cuccioli“, ha raccontato Rachel. La famiglia ha deciso di continuare il viaggio verso casa e di monitorare il lungo travaglio di Reen lungo la strada. La strada era molto trafficata e sono rimasti bloccati per oltre un’ora e mezza.

@rachelbrennan0 @ctvnews helping my dog birth 9 puppies in the back seat is just a different experience for sure😅 #birthingstory #coquihalla #coquihallahighway #coquihallahwy #ctvnews #ctv #newschannel ♬ Life is a Highway – Rascal Flatts

Ti potrebbe interessare anche >>> Elisabetta II e i suoi Corgi: tutti i cani della lunga vita della Regina

Il video Tik Tok diventato virale, mostra proprio lei ferma nel traffico con accanto la sua Reen e i cuccioli. Hanno dovuto tenere tutti i finestrini dell’auto abbassati a causa dell’odore, il che ha dato modo agli altri automobilisti di vedere cosa stesse succedendo. Tuttavia tutto è andato per il meglio e Reen ha dato alla luce nove cuccioli durante le sei ore e mezza di viaggio e un decino cucciolo durante la notte quando erano già a casa. Una giornata che di certo non dimenticherà facilmente.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Cani

L’Allarme degli esperti: La verità sui Pitbull e la sicurezza dei bambini

Dopo l'ultima mortale aggressione ai danni di un bambino mi sono chiesta se il Pitbull…

3 ore ago
  • News

Sorpresa scioccante: la verità dietro il ritrovamento del cucciolo dalle orecchie enormi

Dopo giorni dal suo ritrovamento scoprono tutta la verità sul suo conto: il cucciolo dalle…

12 ore ago
  • News

Ritiro della patente immediato per chi si macchia di questo reato

  Il nuovo Codice della strada italiano punirà severamente i colpevoli La piaga dell'abbandono di…

15 ore ago