Un cane è stato restituito al legittimo proprietario dopo un attesa di ben sette e lunghi anni. La famiglia lo ha riaccolto a braccia aperte.
Un cane è stato restituito alla sua proprietaria dopo essere scomparso per sette lunghi e dolorosi anni. Lo Sprocker spaniel chiamato Flash di 11 anni, si è riunito alla proprietaria Emma di 49 anni, dopo essere stato salvato da un allevatore. La proprietaria ha raccontato di aver passato l’inferno per il suo cane, senza sapere dove fosse o se fosse ancora vivo.
Flash è stato rapito nel 2015 ed Emma e suo figlio Luke hanno temuto di non poter più rivedere il loro amato cucciolo. Per ritrovarlo hanno pure fatto un appello a livello nazionale, ma che si è rivelato infruttuoso e quindi le speranze della famiglia si sono affievolite a poco a poco nei sette anni successivi. Emma ha raccontato che migliaia di persone hanno contribuito a condividere i messaggi di scomparsa sui social media, ma le ricerche non hanno portato a nulla.
Ti potrebbe interessare anche >>> Tartaruga avvolta dalla plastica: avvistata da un turista
Incredibilmente, un giorno avviene il miracolo. Flash è infatti stato riportato a casa da un’eroica donna. La vicenda per riportare Flash a casa è iniziata quando una donna di nome Michelle ha acquistato lo Sprocker spaniel da un allevatore. Tuttavia dopo un controllo dal veterinario, la donna ha scoperto che Flash apparteneva ad Emma e alla sua famiglia. Sfortunatamente, Michelle e Flash vivevano insieme già da sette mesi e il legame instauratosi tra i due era diventato forte. Ma la donna ha poi fatto la scelta giusta di restituire il cane ai suoi legittimi proprietari.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnolina anziana rifiutata per la sua età, non vuole perdere la speranza
Lo scorso weekend è avvenuto l’emozionante ricongiungimento che la famiglia aspettava da tanto tempo ed è incredibile come dopo ben sette anni sia ritornato a casa. “All’inizio fissava me e il mio compagno, ma poi ha iniziato a scodinzolare in modo maniacale e a saltarci addosso.” – Ha raccontato Emma – “Vorrei davvero ringraziare Michelle che ha comprato Flash senza sapere che era stato rubato e gli ha dato una casa amorevole per sette mesi“. Flash adesso è ritornato dalla sua famiglia ma di certo non verrà dimenticato dall’amorevole Michelle.
Ha scelto di sacrificare la sua stessa vita per il suo amore profondo per gli…
Come festeggiare capodanno senza fuochi d'artificio: idee alternative per evitare i botti che spaventano gli…
Non ha pianto, non ha abbaiato, semplicemente è rimasto lì, accanto alla bara, come se…