Il+cucciolo+si+addormenta+sorridendo+dopo+l%26%238217%3Badozione+%28Foto%29
amoreaquattrozampeit
/news/cucciolo-addormenta-sorridendo-dopo-adozione/164259/amp/

Il cucciolo si addormenta sorridendo dopo l’adozione (Foto)

Storia incredibile del cagnolone più anziano del rifugio che, dopo la notizia della sua adozione, ha compiuto un gesto incredibile

foto picabay

Questa è la storia straordinaria di un coraggioso cagnolone che ha affrontato e superato ogni sfida che la vita gli ha messo davanti sempre con coraggio e mantenendo il suo spirito giocoso. Il cucciolone si chiama Petey ed è un incrocio di Pitbull dal cuore d’oro.

Un vero esempio di forza di volontà e coraggio che, come abbiamo detto prima, ha avuto non poche difficoltà nel suo viaggio, grande di taglia ed anche non proprio giovanissimo per lui è stato da subito difficile trovare una casa, continuava ad essere spostato da un rifugio ad un altro e nonostante questo è sempre restato amichevole e affettuoso con tutti coloro che si trovava davanti. Proprio per questo la notizia della sua adozione ha fatto felici molte persone, ed anche Petey a giudicare dalla sua reazione!

Il cucciolone Petey si addormenta sorridendo dopo essere stato adottato, web commosso per lo scatto incredibile!

foto pixabay

Dopo non essere riusciti a trovare una casa amorevole per Petey, il personale del rifugio ha deciso di rivolgersi all’SPCA della contea di Wake per chiedere il loro aiuto. Ennesimo cambio di programma che tuttavia non ha scoraggiato il cagnolone, quando Petey è arrivato alla SPCA, il suo entusiasmo era fuori dal comune ed ha lasciato anche i nuovi amici senza parole. “Non appena ha messo piede qui, tirava il guinzaglio con tutte le sue forze, impaziente di incontrare nuove persone!”, ha dichiarato Samantha Ranlet, portavoce dell’SPCA della contea di Wake. “È stato un amore fin dal primo momento, sono pochi ad avere il suo entusiasmo!”.

Per trovare una casa adeguata a Petey, lo staff dell’SPCA ha deciso di condividere le sue immagini e i suoi video sui loro canali social ed il risultato è stato sorprendente.

Dopo aver potuto osservare quanto affetto ed entusiasmo era in grado di dare il cagnolone le richieste di adozione sono arrivate come pioggia in meno di un mese!


A quanto pare la notizia deve aver fatto felici non solo i volontari ma anche lo stesso ospite che ha cominciato ad essere sorridente addirittura anche mentre dormiva!

Petey ora vive con la sua nuova famiglia che lo ama incondizionatamente e che condivide continuamente le sue avventure sui social. Ama passeggiare in giardino e giocare con la sua famiglia e quel che è ancora più importante è che finalmente ha potuto trovare la stabilità e l’amore che un anima buona come lui meritava già da tempo.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News e storie

Cagnolina ritrovata viva 12 anni dopo: le immagini del ricongiungimento con la sua famiglia commuovono il mondo

Non speravano più di vederla di nuovo e invece la vita aveva riservato loro una…

43 minuti ago
  • Curiosità

Gli animali che vivono al freddo: le 5 specie che si sono adattate a temperature estreme

Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…

12 ore ago
  • News e storie

Gatto preso a sassate da alcuni ragazzi e purtroppo perde la vita: cosa sta succedendo?

Il gravissimo accaduto ci spinge a chiederci cosa c'è che non va nella nostra società:…

15 ore ago