Gatto+precipita+nel+vuoto+per+40+metri+le+sue+condizioni
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-precipita-40-metri/175325/amp/
News e storie

Gatto precipita nel vuoto per 40 metri le sue condizioni

Un felino è precipitato per oltre 40 metri da un palazzo, il piccolo felino caduto dall’undicesimo piano piangeva disperatamente in cerca di soccorso

Mr. Banks (Foto Facebook-Jessica Tonani-Amoreaquattrozampe.it)

 

Seattle, USA nella città  si è svolto un episodio che avrebbe potuto strappare il cuore a chiunque, un povero felino  domestico è infatti  precipitato nel vuoto rischiando di morire senza che la sua proprietaria se ne accorgesse .

Una storia straziante di un gatto e della  disperata proprietaria, che dopo essersi accorta dall’assenza del suo micio dalla propria abitazione  ha iniziato a cercarlo ovunque .

Dopo varie ricerche la donna ha iniziato a  sentire il suo piccolo felino disperarsi, e quando  è finalmente riuscita a capire da dove provenisse il suo lamento , la ragazza è rimasta sconcertata.

Gatto precipita su una tenda, salvo per miracolo

GATTO PRECIPITATO (Foto Facebook-Jessica Tonani-Amoreaquattrozampe.it)

 

il 7 giugno, la voce disperata di Mr. Banks, un gatto tigrato di un anno, che in un fugace istante, era precipitato dall’ undicesimo piano di un edificio riecheggiava in strada .

Le zampe del povero gatto dopo essere precipitato si  erano infrante sulle superfice di una tenda da sole, su cui si era fortunatamente incastrato evitando così di schiantarsi al suolo.

Jessica Tonani proprietaria del gatto,  cercava disperatamente il suo piccolo compagno, quando  sentì finalmente  il triste lamento di Mr. Banks.  Immediatamente la donna ha deciso di contattare  all’amministratore dell’edificio per aiutarla a raggiungere il felino tramite una scala.

Mr. Banks nella cuccia (Foto facebook-Jessica Tonani-Amoreaquattrozampe.it)

 

Il piccolo guerriero a quattro zampe fu immediatamente portato in salvo e trasportato,  alla clinica veterinaria più vicina.

Le sue ferite erano gravi, ma dai suoi  occhi  traspariva una tenacia mista ad un  desiderio di sopravvivenza.

In una società in cui la gente spesso ignora tutto ciò che non li riguarda  il coraggio di Mr. Banks. e la determinazione del felino nel voler sopravvivere hanno spiazzato tutti.

Jessica la sua mamma umana ha deciso quindi di avviare  una raccolta fondi su GoFundMe, sperando che la triste storia del felino commuova le persone che potrebbero volerla aiutare nel pagamenti delle cure del cucciolo per dare un nuovo futuro al gattino.

Con la diffusione della sua storia in  molti hanno voluto aiutare la donna e il suo gattino  superando la soglia di 20.000 dollari necessari alle cure.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News e storie

Avvelenano gli asini della fattoria didattica: le parole della titolare spezzano il cuore

Gli asini della fattoria didattica sono stati avvelenati da un gruppo di persone: le parole…

3 minuti ago
  • News e storie

Cagnolina ritrovata viva 12 anni dopo: le immagini del ricongiungimento con la sua famiglia commuovono il mondo

Non speravano più di vederla di nuovo e invece la vita aveva riservato loro una…

3 ore ago
  • Curiosità

Gli animali che vivono al freddo: le 5 specie che si sono adattate a temperature estreme

Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…

14 ore ago