Ha+trovato+la+sua+famiglia+dall%26%238217%3Baltra+parte+del+mondo%3A+la+storia+di+Midge+%C3%A8+incredibile
amoreaquattrozampeit
/news/ha-trovato-la-sua-famiglia-dallaltra-parte-del-mondo-la-storia-di-midge-e-incredibile/201287/amp/

Ha trovato la sua famiglia dall’altra parte del mondo: la storia di Midge è incredibile

Abbandonato su una spiaggia tropicale il cucciolo trova una famiglia per sempre in una studentessa che se ne innamorare immediatamente e perdutamente.

Ha trovato la sua famiglia dall’altra parte del mondo: la storia di Midge è incredibile (amoreaquattrozampe.it)

Il nome della cagnolina è Midge un piccolo cucciolo nero abbandonato su una spiaggia tropicale, ma il suo abbandono è l’inizio di quella che potrebbe essere considerata una vera e propria storia d’amore tra la piccola e una studentessa di nome Annie Walton che era in viaggio a Turks e Caicos.

La giovane non era certo partita con l’intento di trovare un nuovo membro della sua famiglia ma per fare esperienze uniche in questo paradiso terrestre, ma il ritrovamento di Midge ha trasformato radicalmente le sue priorità e il suo soggiorno.

La nuova vita di MIDGE

Quando Midge è apparsa sulla spiaggia vulnerabile e indifesa qualcosa di profondo è scattato in Annie, la piccolina era tutta arruffata e aveva lo sguardo implorante di chi ne aveva passate tante ed era alla ricerca di aiuto.

Immediatamente Annie vedendola decise che Midge sarebbe tornata a casa con lei e nonostante le difficoltà logistiche e burocratiche ha dimostrato quanto l’empatia possa superare ogni ostacolo.

Il trasferimento della cagnolina è stato tutto tranne che semplice portare Midge da Turks e Caicos fino al cuore dell’Illinois ha richiesto molto impegno, la giovane studentessa su è dovuta districare tra regolamenti complicati, controlli sanitari e una lunga serie di permessi necessari per far viaggiare un animale, ma Annie non si è lasciata scoraggiare, dimostrando una determinazione incrollabile nel garantire alla cucciola un futuro migliore.

Il viaggio aereo che era una potenziale fonte di stress per la cucciola già provato dall’abbandono, si è rivelato invece un momento di calma e serenità . Midge ha viaggiato sul sedile e non in stiva e la protezione e il calore di Annie hanno fatto si che la cucciola viaggiasse tranquillamente

Una volta arrivati negli Stati Uniti, Midge è stata accolta nella suo nuova casa di, dove ha trovato non solo un rifugio sicuro, ma anche una nuova famiglia, da orfana abbandonata infatti la cucciola si è ritrovata con ben 2 fratelli Artie e Millie, i due cani di casa, Midge adora entrambi i suoi fratelli ma  con Milli il rapporto è diventato stupefacente , i due sono diventati inseparabili e adorano fare sempre nuove avventure.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News e storie

Cagnolina ritrovata viva 12 anni dopo: le immagini del ricongiungimento con la sua famiglia commuovono il mondo

Non speravano più di vederla di nuovo e invece la vita aveva riservato loro una…

21 minuti ago
  • Curiosità

Gli animali che vivono al freddo: le 5 specie che si sono adattate a temperature estreme

Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…

11 ore ago
  • News e storie

Gatto preso a sassate da alcuni ragazzi e purtroppo perde la vita: cosa sta succedendo?

Il gravissimo accaduto ci spinge a chiederci cosa c'è che non va nella nostra società:…

14 ore ago