Il+gattino+gli+salta+in+braccio+ed+%C3%A8+subito+amore%2C+una+scena+tenerissima%21
amoreaquattrozampeit
/news/il-gattino-gli-salta-in-braccio-ed-e-subito-amore-una-scena-tenerissima/186473/amp/
News

Il gattino gli salta in braccio ed è subito amore, una scena tenerissima!

Un vero colpo di fulmine che è possibile constatare a prima vista, la scena ha commosso l’intero web

colpo di fulmine (screen video youtube-BazPaws-Amoreaquattrozampe.it)

Quando si vaga per la rete è facile lasciarsi rapire da ciò in cui incappiamo, in modo particolare quando parliamo di video di teneri gattini che giocano o lasciano coccolarsi. Questi felini hanno fin da sempre attratto l’uomo e non è un caso la loro diffusione a livello mondiale, il gattino di questa storia, tuttavia, sembra aver colpito in maniera ancor più profonda tutti quelli che hanno incrociato il suo sguardo, ma ancor di più il suo nuovo padrone che non ha saputo proprio resistergli!

Del resto sarebbe stato quasi impossibile per chiunque dire di no a quegli occhioni enormi e bisognosi di amore, soprattutto dopo quanto il gattino ha deciso di fare per conquistare il cuore del suo futuro salvatore, una scena difficile da dimenticare.

Si getta tra le braccia del suo umano, a quanto pare è stato il gattino a fare la scelta a finale!

luna sceglie il suo padrone (screen video youtube-BazPaws-Amoreaquattrozampe.it)

Siamo sempre abituati a credere che, quando ci dirigiamo in un rifugio per scegliere un compagno da portare a casa con noi, siano noi ad avere in mano le redini della situazione ma, stando a quanto visto in questo filmato, alcune volte è chiaro come la scelta non sia unilaterale ma figlia di un vero e proprio colpo di fulmine, spesso incentivato proprio dai pelosetti.

Per lo meno questo è il caso di Luna, una gattina che ha deciso di rivoluzionare se stessa quando ha visto l’umano che gli infondeva davvero fiducia. Alcune connessioni sono impossibili da spiegare ma ciò che è stato subito chiaro a tutti è l’empatia di Luna nei confronti dell’uomo che ha visitato il rifugio dove era tenuta, un filo invisibile li legava forse ed è così che Luna ha cercato in tutti i modi di attirare l’attenzione, quasi come se avesse un messaggio urgente da riferire.

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Non appena l’uomo è passato vicino a lei, Luna non ci ha pensato due volte e sfruttato l’occasione per saltare con un balzo deciso fra le braccia del suo salvatore. A questo punto gli occhi grandi e bisognosi di affetto e le fusa profonde di Luna hanno fatto il resto ed è così che l’affinità si è in un momento trasformata in amore più profondo ed è sembrato chiaro a tutti che non vi fosse più altra scelta possibile se non quella di adottare la gattina.

la gattina luna a casa (screen video youtube-BazPaws-Amoreaquattrozampe.it)

Un gesto sfrontato che è riuscito a riempire il cuore non solo del suo nuovo padrone, ma anche del popolo del web, anche se la storia ha avuto qualche intralcio. Una volta a casa, infatti, Luna ha mostrato alcuni segni di malessere, motivo per cui il suo padrone ha dovuto richiedere le cure di un veterinario, per fortuna però non vi era nulla di grave e dopo qualche giorno la gattina è tornata a scorrazzare per casa cercando di coinvolgere il suo nuovo amico ad ogni occasione possibile.

Storie come questa ci ricordano che alcune volte non siamo noi a scegliere, quando si interagisce con un altro essere vivente ciò che può venir fuori è sempre inaspettato. In questo caso l’amore ha riempito l’aria in un istante, un amore sincero che legherà i due per tutta la vita, ma comunque un amore nato dalla coscienza dell’umano che ha deciso di varcare le soglie del rifugio per dare speranza ad un animale che l’avrebbe persa ogni giorno in più passato in quella solitudine.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosita

Lo vedo molto arrabbiato perché si comporta così? Tre metodi per capire se il gatto sta per attaccarti

Come capire se il gatto è arrabbiato e sta per attaccare: ecco tre metodi per…

1 ora ago
  • Cani

Posso far bere il mio cane nelle ciotole di altri cani? È pericoloso?

Posso far bere il mio cane nelle ciotole di altri cani? È pericoloso? E come…

4 ore ago
  • News

Tutti insieme appassionatamente, il video strepitoso del cane e gatto che fanno il bagnetto-VIDEO

Chi pensa che non vadano affatto d'accordo dovrà ricredersi: un Golden Retriever e un gatto…

7 ore ago