Lama+in+vetrina+per+pettinatura%3A+l%26%238217%3Biniziativa+nel+negozio+ha+ottimi+risultati+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/lama-vetrina-pettinatura-iniziativa-risultati/166917/amp/
News

Lama in vetrina per pettinatura: l’iniziativa nel negozio ha ottimi risultati – VIDEO

Un lama in vetrina può garantire ottimi risultati: l’iniziativa della proprietaria di un negozio ne dimostra gli effetti con una pettinatura.

Il Lama Alfredo oltre il vetro (Instagram BruPet Estética Animal Taubaté – Amoreaquattrozampe.it)

Le era successo davvero di tutto, nel corso della sua vita, eppure – mai prima d’ora – di doversi prendere cura di un lama. Nonostante la natura bizzarra dell’episodio, il fatidico giorno sarebbe finalmente arrivato e una donna, dopo averlo incontrato, avrebbe gradualmente imparato a conoscere l’adorabile lama, di nome Bruno. La protagonista del divertente aneddoto è la colei che cordona la gestione di un negozio, il quale ha avuto il piacere di accogliere nella sua attività di parrucchiera l’esemplare nel suo store. Pronto a generare non poca sorpresa nell’animo dei passanti quanto degli altri suoi clienti.

Lama in vetrina per pettinatura: l’iniziativa della proprietaria del negozio ha ottimi risultati – VIDEO

L’ingresso del Lama Alfredo (Instagram BruPet Estética Animal Taubaté – Amoreaquattrozampe.it)

La proprietaria è una giovane biologa, di ventitré anni, da poco tuffatasi a sperimentare nuove idee nel settore della cura e del benessere, specialmente per quel che riguarda il mondo animale. La sua confidenza però, sulla questione pelosetti, si sarebbe limitata – negli anni – a prendere confidenza con gatti e cani di diverse razze e dimensioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Orfano infreddolito nel bosco: se non fosse stato per lui sarebbe morto congelato 

A contattare la donna telefonicamente sarebbe stata la stessa padroncina dell’animale che, vedendolo piuttosto trascurato nell’estetica, avrebbe deciso di dare un “taglio netto” alle vecchie acconciature. Nonostante qualche legittimo timore e difficoltà sulle misure e sul peso, data la sua inesperienza con i lama, la donna ha infine spiegato che Bruno si sarebbe ridimostrato più dolce del previsto, non dando alcun segno di aggressività.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Al bagnetto e alla tosatura, realizzata ad hoc, non potevano mancare dei momenti di relax e di esposizione, con tanto di coccole affettuose. La presenza in vetrina del lama di nome Bruno ha attirato la curiosità di moltissime persone. Un po’ grazie alla sua impeccabile messa in piega.

A raccontare l’episodio, tramite immagini, ci ha pensato la pagina ufficiale del salone di bellezza per animali. La “BruPet Estética Animal Taubaté” è stata orgogliosa di presentare, sul suo profilo Instagram ufficiale, il risultato raggiunto quanto i momenti salienti della sua evoluzione.

Potrebbe interessarti anche >>> Rumori molesti in strada, la polizia interviene: la sorprendente scoperta – FOTO

Il video che documenta la messa in piega del lama ha inizio con l’ingresso dell’esemplare all’interno dello store, seguito dal caloroso benvenuto dei membri del suo staff. Il contenuto è stato pubblicato la settimana scorsa, il 2 marzo 2023. “Che show“, commentano entusiasti i clienti non nascondendo le loro risate e ammettendo, in conclusione: “Taubaté sa sempre come sorprenderci“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

L’amicizia oltre ogni confine: l’emozionante video del gabbiano e del beluga

Un curioso esemplare di beluga sorprende un gabbiano sul filo dell’acqua: nel video la loro…

2 ore ago
  • Gatti

Capirà che mi sto sentendo male? E il mio gatto saprà aiutarmi?

Il mio gatto capisce quando sto male, come fa a saperlo? Svelati i segreti del…

11 ore ago
  • News

Dei rumori sinistri dal tetto non mi facevano dormire, poi li ho trovati

Sentire dei rumori provenire dalla soffitta durante la notte non è augurabile a nessuno e,…

14 ore ago