Leone+di+montagna+fissa++un+piccolo+cagnolino+ignaro+del+pericolo+%28VIDEO%29
amoreaquattrozampeit
/news/leone-montagna-fissa-piccolo-cagnolino-ignaro-pericolo-video/127635/amp/
Categoria News

Leone di montagna fissa un piccolo cagnolino ignaro del pericolo (VIDEO)

E’ stato un momento terrificante quello vissuto da una donna e dal suo curioso cagnolino di nome Dash, un grosso leone di montagna era infatti davanti alla portafinestra del loro giardino.

Leone di montagna fissa un piccolo cagnolino ignaro del pericolo ( Screen Video)

E stato agghiacciante il momento vissuto da una donna che tornata a casa da lavoro ha trovato il suo piccolo cagnolino di nome Dash fermo immobile davanti alla porta finestra che da sul suo loro giardino.

Il terrificante momento tra il leone di montagna e il cagnolino

Leone di montagna fissa un piccolo cagnolino ignaro del pericolo ( Screen Video)

La donna inizialmente non aveva capito cosa stava succedendo ma avvicinandosi si è resa conto che fuori dalla finestra a fissare il piccolo cagnolino vi era un enorme leone di montagna che sul patio della loro casa tra Grand Lake e Granby, in Colorado osservava ogni minimo movimento del suo amato cagnolino.

Se inizialmente il leone di montagna era rimasto a debita distanza, vedendo il cane ha iniziato ad avanzare verso la finestra dove il cuccioli ignaro del pericolo restava seduto fermo davanti alla finestra scodinzolando.

Il grosso felino incuriosito dal piccolo cagnolino ha iniziato ad avvicinarsi al vetro della finestra, mentre la donna sempre più terrificata cercava di richiamare il cane cercando di farlo allontanare dalla finestra senza risultati.

Arrivato proprio in prossimità del vetro, mentre il cagnolino era ancora fermo seduto davanti alla finestra, il felino ha alzato la sua zampa come a voler toccare il cagnolino bianco che ignaro di quello che gli sarebbe potuto accadere continuava a fissare quello che per lui era un grosso gatto.

Il felino ha continuato nel tentativo di raggiungere il cane camminando molto lentamente verso un altra finestra del patio mentre la donna facendo il giro del tavolo cercava di richiamare nuovamente l’attenzione del cane, restando pietrificata e con la voce tremolante quando  lo sguardo del grosso felino ha cambiato il suo interesse dal cane a lei.

La signora di nome Sarah Bole è rimasta immobile inerme insieme al suo piccolo cane, e dopo vari colpetti alla finestra e il terrore immenso, il felino dopo circa 3 minuti che devono essere sembrati interminabili alla povera donna, ha perso interesse e proprio come era arrivato nel giardino, è andato via .

Dopo aver postato il video in moltissimi le hanno consigliato di non permettere più a cane di uscire fuori al giardino da solo e di notte.

Fortunatamente nulla di terribile è accaduto ma l’immensa curiosità e ingenuità del cagnolino si sarebbe potuta trasformare in una situazione tutt’altro che priva di pericoli.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Il Puppy Yoga è Illegale!: Stavamo sfruttando crudelmente i cuccioli!

Una pratica che è sembrata quasi subito discutibile, sono ancora molte le strutture che la…

3 ore ago
  • News

Ho dato cioccolato al mio cane anziano per addolcire gli ultimi istanti della sua vita

Il commovente racconto degli ultimi istanti di vita di un cane anziano: i suoi umani…

6 ore ago
  • News

L’animale in spiaggia ha lasciato tutti sbalorditi nessuno pensava di vederne uno al guinzaglio-VIDEO

Una tranquilla passeggiata in spiaggia in compagnia: nulla di strano se non fosse che non…

9 ore ago