Gianni+Morandi+e+Lucio+la+foto+strepitosa+commuove+il+web
amoreaquattrozampeit
/news/morandi-lucio-foto-strepitosa/175975/amp/
News e storie

Gianni Morandi e Lucio la foto strepitosa commuove il web

L’umanità del famosissimo cantante Gianni Morandi è nota a tutti da oltre 60 anni il celebre cantante ha sempre dimostrato infatti quanto sia una persona fantastica, ma di recente ha regalato ai suoi fan e ai suoi ammiratori uno scorcio toccante della sua vita privata lui e Lucio sono infatti inseparabili.

Gianni Morandi (Foto Instagram Morandi_official- Amoreaquattrozampe.it)

 

Nella sua abitazione di Monghidoro, Gianni Morandi ha deciso di allargare la sua famiglia e qualche tempo fa è stato infatti adottato da lui e da sua moglie Anna un tenero gattino di nome Lucio.

Gianni Morandi e Lucio: Nulla può separali

Gianni Morandi e il suo Lucio (Foto Instagram Morandi_official- Amoreaquattrozampe.it)

Il nome del gatto era stato scelto insieme a i suoi ammiratori tramite social e ora a distanza di qualche settimana il cantante ha aperto nuovamente le porte della sua casa attraverso i social media.

Appena arrivato a casa il tenero Lucio era molto piccolo tanto da poter stare sul palmo delle mani enormi di Gianni Morandi ma ora nonostante le famose mani del cantante, Lucio è diventato troppo grande.

Ai tempi della presentazione del felino sui social in moltissimi avevano commentato la sua scelta di adottare un micetto ed erano rimasti felicissimi del nome scelto per il piccolo, il gattino è stato infatti chiamato Lucio anche sotto suggerimento dei fan di Morandi come il suo grandissimo amico Lucio Dalla.

Una nuova foto postata sui social da Morandi ha lasciato tutti senza parole nella foto sono stati immortalati lui e il piccolo Lucio, che ora è cresciuto notevolmente e non entra più nella mano del cantante.

Il volto radioso di Gianni Morandi che tiene in braccio il suo amato Lucio racconta un amore che sembra infinito, il sorriso del cantante infatti vale più di mille parole.

Lucio da piccolo(Foto Instagram Morandi_official- Amoreaquattrozampe.it)

Il volto di Gianni è il riflesso della gioia ed è quello che tutti dovrebbero tenere a mente, un semplice gesto o una piccola creatura come questo felino possono portare nella vita di una persona la gioia e l’amore di cui si ha bisogno.

In questo periodo storico Gianni Morandi è emerso ancora una volta come un esempio di umiltà e umanità. La sua capacità di condividere momenti di felicità è un promemoria del valore che risiede in ognuno di noi, indipendentemente dal nostro status nella società.

Una foto strepitosa con una semplice didascalia: “Lucio sta crescendo” gli occhi innamorati e lucidi di Gianni dovrebbero essere un monito per tutti proprietari di animali sull’importanza dell’amore per i nostri piccoli cuccioli.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Salute dei Cani

Se hai un cane, attenzione al mese di dicembre: non puoi assolutamente fare errori

Chi ha un cane dovrebbe fare attenzione al mese di dicembre: non è possibile assolutamente…

3 ore ago
  • News e storie

Cani maltrattati e denutriti restituiti al padrone: “In Italia il maltrattamento è un reato fantasma”

Cani sequestrati perché maltrattati ma poi restituiti al padrone: non vi sono reali punizioni per…

17 ore ago
  • News e storie

Cane da caccia chiuso in una gabbia nel bosco: i cittadini hanno fatto di tutto per salvarlo

Cane da caccia chiuso in una gabbia nel bosco: i cittadini si mobilitano per salvare…

24 ore ago