Muore+Michele+Merlo+lasciando+orfano+il+suo+amato+cane+Martino
amoreaquattrozampeit
/news/muore-michele-merlo-lasciando-orfano-il-suo-amato-cane-martino/113760/amp/
Categoria News

Muore Michele Merlo lasciando orfano il suo amato cane Martino

Michele Merlo noto nel mondo dello spettacolo con il nome Mike Bird aveva solo 28 anni ed è morto per una emorragia celebrale in seguito ad una leucemia fulminante, a casa ad aspettarlo c’è Martino il suo piccolo bassotto che sfortunatamente non potrà riabbracciare.

Michele Merlo (Foto Instagram)

Michele Merlo di soli 28 anni anni è deceduto il 7 giugno 2021 nell’ospedale di Bologna in seguito ad una emorragia celebrale dovuta ad una leucemia fulminate, il cantante originario del Vicentino non sapeva di soffrire di questa malattia e secondo una recente nota divulgata dalla famiglia il ragazzo aveva accusato alcuni malori da alcuni giorni e si era recato in un pronto soccorso dove non gli erano state date le adeguate attenzioni.

Michele nel 2017 aveva partecipato al programma televisivo Amici di Maria De Filippi, arrivando tra i finalisti. La sua canzone “Tutto per me” ha infatti oltre 4 milioni di ascolti, ma non era solo un cantante, Merlo infatti lo scorso anno aveva pubblicato anche un libro intitolato “Cuori stupidi” un romanzo andato a ruba nelle librerie.

Potrebbe interessarti anche :Maria De Filippi dietro le quinte di Amici con il suo adorato cane

I messaggi su Twitter per Michele Merlo

Michele Merlo (Foto Instagram)

Michele oltre a lasciare la sua famiglia devastata dal dolore lascia orfano Martino il suo amato bassotto, che lui stesso in un post instagram aveva definito suo figlio.

Molti sono stati i messaggi di cordoglio su Twitter per un ragazzo agli albori della sua carriera  che era amatissimo, e che ha lasciato questo mondo troppo presto.

Molti sono stati i personaggi di spicco che hanno lasciato un messaggio di cordoglio per la famiglia tra cui Federico Rossi, Ermal Meta, Francesco Facchinetti e molti altri.

Mentre Emma Marrone ha dedicato al cantante scomparso troppo presto, il concerto di Verona dedicandogli in particolare una canzone, che lo stesso Michele, la aveva dedicato 5 anni fa “Trattengo il fiato”.

Twitter è stato letteralmente invaso dai messaggi e una delle sua fan non ha potuto far a meno di pensare a Martino il cane del cantante che appariva molto spesso nelle storie di Michele che ogni giorno dimostrava quanto il loro amore fosse puro.

I messaggi erano arrivati con l’annuncio del ricovero in ospedale del cantante e in molti speravano che potesse farcela, in un post è infatti stato scritto : “Forse sarò esagerata, ma non posso non pensare anche a lui, Martino, il cagnolino di Michele.
Nelle sue storie si vede quanto fossero legati e quanto Martino amasse il suo padrone.
Erano sempre insieme. Michele, svegliati anche per lui”.

Sfortunatamente Michele Merlo in arte  Mike Bird non potrà più tornare a casa e non potrà più abbracciare il suo piccolo Martino, che come tutti gli altri sentirà immensamente la sua mancanza.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Devi rallentare! Il metodo super efficace per salvare la vita degli animali: bastano dei cartelli stradali

Bastano dei cartelli stradali per invitare a rallentare e salvare la vita agli animali ed…

6 ore ago
  • News

Si puo morire per colpa di un proprietario superficiale? Cucciolo muore dopo essere stato aggredito da un cane senza guinzaglio

Quando si decide di adottare un cane sono molte le questioni sulla quale bisognerebbe prima…

9 ore ago
  • Curiosita

Lavorare con i nostri animali domestici rende la vita più semplice e allegra

Visto che da oggi si potrà lavorare al fianco degli animali domestici scopriamo perché questo…

12 ore ago