Non+vede+l%26%238217%3Bora+di+far+colazione+%3A+il+video+del+gatto++conquista+il+web+%28Video%29
amoreaquattrozampeit
/news/ora-colazione-gatto-video/162410/amp/

Non vede l’ora di far colazione : il video del gatto conquista il web (Video)

La colazione è un pasto molto importante e lo sa bene questo simpaticissimo gatto che ogni mattina non vede l’ora di poterla fare insieme al suo adorato proprietario.

Non vede l’ora di far colazione : il video del gatto conquista il web

Non è una sorpresa per nessuno che i gatti siano animali molto intelligenti, ma alcuni non cessano di stupire i loro padroni ed il web con le loro avventure quotidiane spesso sopra le righe. È questo il caso di Shelby, un gattino noto sui social network per essere l’amore del suo padrone William Collyer e che ogni mattina lo mette in macchina per accompagnarlo a prendere il suo caffè, anche se questa passeggiata non è davvero quella che chiunque potrebbe immaginare.

Shelby, il gattino che tutte le mattine va al ristorante per colazione, adesso è una vera star del web!

Non vede l’ora di far colazione : il video del gatto conquista il web

La storia è stata condivisa da William attraverso il profilo FacebookThe adventures of Shelby the brown cat”, dove il suo proprietario si diverte a mostrare le imprese del suo gattino viziato e che col passare dei giorni ha riscosso un gradimento esagerato da parte del web.

A tener maggiormente banco è stato il video in cui si può vedere Shelby guardare impaziente fuori dalla finestra dell’auto mentre William guida verso la tavola calda. Il motivo di tanta impazienza viene poi presto svelato, i dipendenti del locale ormai sono i primi fan del gattino e, seppur viene servito all’aperto, non mancano mai di deliziarlo con i loro prodotti migliori.

“Non vedo l’ora ogni mattina che papà William Collyer prenda il suo caffè per ricevere anche io le mie “Golosità”, la gente qui è molto gentile, guardate fino alla fine”, questo il commento scritto dal suo padrone nella descrizione del video che ha raggiunto in poco tempo oltre 1,7 milioni di visualizzazioni.

Non sono mancate anche le critiche sotto al video, sia per le troppe leccornie che riceve il micino e sia perché in tutto il tragitto Shelby non è mai tenuto al guinzaglio dal suo proprietario. A quanto pare le costrizioni non vanno davvero a genio all’intrepido cucciolo, o comunque non quanto i bocconcini che ogni mattina vengono preparati proprio per lui.

Siamo sicuri comunque che il suo padrone stia ben attento nel tenerlo lontano dai pericoli mentre insieme si dirigono all’appuntamento mattutino, soprattutto perché il suo Shelby ormai è una vera celebrità, nonché l’ennesima dimostrazione di quanto questi piccoli amici possano essere simpatici, intelligenti e soprattutto molto intraprendenti.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News e storie

Cagnolina ritrovata viva 12 anni dopo: le immagini del ricongiungimento con la sua famiglia commuovono il mondo

Non speravano più di vederla di nuovo e invece la vita aveva riservato loro una…

39 minuti ago
  • Curiosità

Gli animali che vivono al freddo: le 5 specie che si sono adattate a temperature estreme

Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…

12 ore ago
  • News e storie

Gatto preso a sassate da alcuni ragazzi e purtroppo perde la vita: cosa sta succedendo?

Il gravissimo accaduto ci spinge a chiederci cosa c'è che non va nella nostra società:…

15 ore ago