Lo+porta+al+mare+senza+muoversi+da+casa%3A+il+gesto+di+puro+amore+per+il+suo+gatto
amoreaquattrozampeit
/news/porta-gatto-mare-gesto-amore/177131/amp/
News e storie

Lo porta al mare senza muoversi da casa: il gesto di puro amore per il suo gatto

Non è il il gatto ad andare al mare ma è il mare che va dal gatto: il gesto incredibile diventa virale su TikTok.

Gatto al “mare” (TikTok – @abrameng)

Fare qualcosa di speciale per il proprio amico a quattro zampe e vedere quanto si diverte non ha paragone e prezzo. Certe volte basta aguzzare un po’ l’ingegno per ricreare qualcosa di magnifico con il quale il nostro amico felino può passare le giornate a curiosare e a rilassarsi.

È il mare che va dal gatto e non il contrario: incredibile

Al fine di trascorrere future giornate di relax con il proprio gatto, questo papà umano ha costruito qualcosa di davvero incredibile e ingegnoso che è andato poi virale su TikTok.

All’opera (TikTok – @abrameng)

L’utente di TikTok Abram Engle, alias @abrameng, vive abbastanza lontano dalla costa ma vuole lo stesso regalare al proprio gatto le emozioni e le esperienze i una tipica giornata al mare. Con la creatività, infatti, riesce a sfruttare uno spazia di casa sua in modo che sia la spiaggia a raggiungere il suo gatto e lui e non in contrario. Abram ha ripreso tutto il processo di costruzione fino alla reazione incredibile del suo gatto e ha pubblicato tutto sul suo profilo TikTok.

Ispezione (TikTok – @abrameng)

In sostanza, mostra come ha trasformato una stanza in una piccola oasi di relax a tema marittimo per il suo dolce gatto arancione tigrato di nome Kurt. Attraverso la clip pubblicata sul suo profilo, Abram spiega che la spiaggia più vicina raggiungibile è a 8 ore di macchina da casa sua e per questo motivo ha deciso di realizzare questo progetto. Per farlo ha adibito un’intera stanza apposta, ha posto un telo blu acceso che simula l’acqua del mare e ha poi acquistato della sabbia da mettere sopra il telo blu. Inoltre ha decorato il tutto con accessori a tema, non mancano infatti una palma e un lettino. La cura dei dettagli è stata incredibile e il risultato finale è davvero bellissimo. Kurt ha potuto prendere parte solo alle prime fasi della preparazione, poi è stata tutta una sorpresa.

@abramengthis might be the craziest thing ive ever done for Kurt 😭

♬ original sound – Abram Engle

Quando Abram ha completato tutta la sua costruzione, ha aperto la porta al suo micio arancione e dato il via all’ispezione del felino. Kurt si è messo subito ad annusare la sabbia, il telo e poi, come se avesse già capito, si sdraia comodamente sul mini lettino messo lì apposta per lui. Con la caption: “Questa potrebbe essere la cosa più folle che abbia mai fatto per Kurt“, Abram promette a Kurt che un giorno lo porterà in una spiaggia reale. Il video ha raggiunto 1.6 milioni di visualizzazioni, 261.9 mila mi piace e più di mille commenti, tutti di apprezzamento verso il bellissimo gesto.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News e storie

L’hanno trovato pieno di catrame: il salvataggio di questo cane è un miracolo

Era rimasto intrappolato e non riusciva a tirarsi fuori da quel fosso: ci sono volute…

4 ore ago
  • Salute dei Cani

Se hai un cane, attenzione al mese di dicembre: non puoi assolutamente fare errori

Chi ha un cane dovrebbe fare attenzione al mese di dicembre: non è possibile assolutamente…

7 ore ago
  • News e storie

Cani maltrattati e denutriti restituiti al padrone: “In Italia il maltrattamento è un reato fantasma”

Cani sequestrati perché maltrattati ma poi restituiti al padrone: non vi sono reali punizioni per…

21 ore ago