Questo+gatto+e+la+sua+ossessione+sono+andati+virali+su+TikTok+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/questo-gatto-e-la-sua-ossessione-sono-andati-virali-su-tiktok-video/190083/amp/
News

Questo gatto e la sua ossessione sono andati virali su TikTok – VIDEO

Questo gatto ha davvero un’ossessione singolare e ha mandato in fermento gli utenti di TikTok: un regalo di Natale speciale – VIDEO.

Gatto perplesso (TikTok @lokidoestricks) – Amoreaquattrozampe.it

Potrai comprare tutti i giocattoli del mondo (anche costosi) al tuo gatto, ma saprai che sarà sempre l’oggetto più insignificante a farlo dare di matto. Il carattere dei nostri amici felini è davvero singolare e per questo ogni loro video è in grado di andare virale e regalarci un sorriso, come questo gatto che riceve il regalo più bello che potesse ricevere per Natale.

La nuova ossessione del gatto fa impazzire TikTok – VIDEO

Tutti abbiamo sentito parlare di amore a prima vista, ed è stato certamente così quando il gatto di nome Loki ha trovato una patata in cucina. Dal momento in cui l’ha vista, l’attrazione è stata immediata e non l’ha più persa di vista.

Loki con la patata (TikTok @lokidoestricks) – Amoreaquattrozampe.it

Loki è diventato famoso sul web lo scorso anno, quando la sua mamma, alias @lokidoestricks, ha pubblicato il video originale in cui il gatto trovava la sua anima gemella, la patata. Per festeggiare l’anno di notorietà, la donna ha ripubblicato la clip originale in occasione dell’anniversario (9 dicembre) e ha aggiunto altri filmati per dimostrare che Loki è ancora ossessionato dalla sua amata patata.

Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te

Gli utenti di TikTok sono rimasti estasiati nel vederlo battere, rincorrere e rotolare intorno a una patata. Loki è talmente famoso che se doveste chiedere ad Alexa o Siri chi sia il gatto innamorato di una patata, la risposta sarebbe proprio il gatto Loki, e moltissimi utenti hanno confermato!

Loki gioca con la patata (TikTok @lokidoestricks) – Amoreaquattrozampe.it

Sotto la sezione commenti, la community di TikTok si è trovata d’accordo nell’affermare quanto questo gatto sia incredibilmente dolce e simpatico, constatando che non basta molto per far felice un quattro zampe.

@lokidoestricksa re-telling of the love story of the century…happy 1-year anniversary to the happy couple🥂 * to anyone new here: Loki’s first big viral video was posted a year ago, and it was a christmas love story featuring him, and a potato he found in the kitchen (try asking alexa or siri “who is the cat who fell in love with a potato”😆) for the happy couple’s anniversary, we updated the video with a few new clips!

♬ original sound – The Loki Show

Alcuni hanno anche suggerito che se si ha difficoltà ad avvicinare un gatto randagio o selvatico nel quartiere, la patata potrebbe essere la soluzione! Altroché giochi preziosi o altro, ai nostri amici felini piacciono oggetti che si trovano in casa e che si usano tutti i giorni. Indubbiamente, per lui, deve essere stato un Natale molto felice quello scorso ricevendo un regalo così, e se non si hanno idee per far intrattenere il proprio gatto, adesso non si hanno più dubbi.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Legge antibullismo finalmente il provvedimento riguarderà anche la crudeltà contro gli animali

Nuova svolta in Italia, una vera e propria rivoluzione culturale è ormai all'orizzonte, esultano gli…

35 minuti ago
  • News

Dopo aver fatto l’eroe e aver messo in salvo la sua famiglia da un rovinoso incendio di lui non vi è più alcuna traccia

L'eroe era scomparso senza lasciare traccia di sè dopo aver salvato la sua famiglia dal…

4 ore ago
  • News

Ha solo un anno ma già è fuggito da casa, se non fosse stato per lui il povero bambino sarebbe stato spacciato

Un anno ed è fuggito di casa, per fortuna il bambino aveva con lui qualcuno…

7 ore ago