Rivelazioni+shock+nuovo+arrivo+in+casa+di+Ignazio+Moser+e+Cecilia+Rodriguez
amoreaquattrozampeit
/news/rivelazioni-shock-nuovo-arrivo-casa-ignazio-moser-cecilia-rodriguez/113887/amp/

Rivelazioni shock nuovo arrivo in casa di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Una rivelazione scottante è stata fatta durante la trasmissione televisiva L’isola dei famosi condotto da Ilary Blasi: ad annunciarlo Ignazio Moser  dall’Honduras che ha rivelato qualcosa che nessuno si aspettava.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Foto Instagram)

In molti infatti pensavano che il concorrente Ignazio Moser che nella finale si è posizionato al quarto posto, avrebbe fatto la proposta di matrimonio alla sua adorata Cecilia, ricordiamo che la coppia si era conosciuta durante un altro reality , Il Grande Fratello Vip e da allora sono stati inseparabili.

Tutti pensavano infatti che la loro relazione non sarebbe durata, ma dopo ben 4 anni la coppia è più affiatata che mai, e anche se tutti si aspettavano che Ignazio chiedesse la mano della bellissima Cecilia, che a breve diventerà nuovamente zia dato che Belen sua sorella è alla 33esima settimana di gravidanza, l’ex ciclista ha rivelato qualcosa di molto speciale.

Potrebbe interessarti anche : Cecilia Rodrigeuz ;sono rimasta in Italia solo per lei

Le rivelazioni sul futuro di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e Aspirina (Foto Instagram)

Sembra infatti che a breve i due prenderanno una nuova casa insieme e che adotteranno un nuovo cucciolo nella loro famiglia. A tenere compagnia ad Aspirina, a breve infatti ci sarà infatti un nuovo cucciolo per il quale è già stato scelto il nome.

Ignazio ha infatti asserito : “I progetti con Cecilia? Il nostro rapporto è stato molto esposto pubblicamente, ma vogliamo proteggerlo in realtà”.

“Abbiamo tanti progetti insieme, a iniziare dalla nuova casa che avremo tra poco. E poi altre cose che non vedo l’ora di raccontarle”

Elettra Lamborghini opinionista  nel programma L’isola dei Famosi  e Ilari Blasi, la conduttrice con un po’ di malizia e molto  incuriosite cercano di estorcere la notizia a Ignazio che però, svia ampiamente il discorso rispondendo “E’ arrivato il momento di fare le cose sul serio, sarebbe anche l’ora. In realtà arriva anche un cagnolino nuovo. Si chiamerà Ercole”.

Una notizia stupenda che ha lasciato Elettra divertita e che tra le risate ha asserito “Il cagnolino? Io pensavo a un pannolino semmai”, a quanto pare Ignazio vuole tenere le sue intenzioni private, ma nonostante questo, prendere una casa insieme e un nuovo membro della famiglia non è certo un passo da poco.

Decidere di prendere un’ animale domestico insieme è un grande passo e vedendo l’amore che entrambi provano per il cane di Cecilia siamo sicuri che il futuro cane che si chiamerà Ercole troverà in loro una famiglia meravigliosa per sempre.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News e storie

Muore cercando di fermare il suo vicino che stava picchiando un cane: addio a Bobby Cavanaugh

Ha scelto di sacrificare la sua stessa vita per il suo amore profondo per gli…

20 minuti ago
  • Curiosità

Come festeggiare capodanno senza fuochi d’artificio: idee alternative per evitare i botti

Come festeggiare capodanno senza fuochi d'artificio: idee alternative per evitare i botti che spaventano gli…

3 ore ago
  • News e storie

La veglia di Bumer: il cane che ha seguito la sua umana in auto, accanto alla sua bara

Non ha pianto, non ha abbaiato, semplicemente è rimasto lì, accanto alla bara, come se…

13 ore ago