Proprietari++temono+il+peggio+per+il+cane.+Operato+d%26%238217%3Burgenza+per+dei+calzini
amoreaquattrozampeit
/news/temono-peggio-cane-operato-urgenza-per-calzini/110282/amp/
Categoria News

Proprietari temono il peggio per il cane. Operato d’urgenza per dei calzini

Si temeva il peggio per un labrador di 7 anni che da alcuni giorni aveva smesso di mangiare e sembrava debole e pallido, la scoperta dei veterinaria ha rivelato la sua malattia misteriosa nel suo stomaco c’erano dei calzini .

(Foto Facebook)

Un labrador nero di 7 anni di nome Monty da alcuni giorni manifestava segnali di deperimento. I proprietari del cane erano preoccupatissimi e non riuscivano a comprendere cosa fosse accaduto al tanto amato cane di famiglia.

Così temendo il peggio per la sua salute si recarono presso il Canobolas Family Pet Hospital dove dei veterinari specializzati avrebbero potuto comprendere quale fosse la malattia che stava affliggendo il piccolo Monty.

Da una prima visita il cane sembrava debole, debilitato e le sue gengive erano molto pallide. Era anemico, e il suo addome era ingrossato, tutti sintomi che portarono i veterinari a voler capire immediatamente la fonte del malessere del povero cagnolino.

I calzini nello stomaco

Per determinare la causa del suo malessere i veterinari decisero di sottoporlo a ben due cicli di raggi X per assicurarsi che non si trattasse di una ostruzione intestinale, di un’ulcera o peggio di svariati tumori diffusi.

Secondo quanto raccontato sulla pagina Facebook infatti :“Le immagini di contrasto mostravano che il suo intestino funzionava normalmente, lo stomaco si svuotava, ma c’era anche qualcosa che non andava bene nello stomaco”.

Temendo il peggio i proprietari decisero di dare il consenso per effettuare con una procedura endoscopica, e grazie a questa procedura, i veterinari hanno scoperto qualcosa di davvero incredibile all’interno del corpo del povero labrador dolorante.

Immediatamente dopo la scoperta i veterinari hanno prestato soccorso al piccolo effettuando anche una trasfusione di sangue, e Monty è stato ricoverato d’urgenza per poter procedere con un intervento.

La mattina dopo il ricovero, Monty si è sottoposto a un intervento chirurgico dove non abbiamo trovato uno, non due, non tre ma quattro calzini nello stomaco”.
A quanto pare infatti i proprietari del cane avevano subito pensato a un gravissimo tumore, mentre a causare l‘irritazione cronica e il sanguinamento nello stomaco che portava il cane all’anemia erano 4 calzini ingeriti dal cane.

Dopo l’intervento il piccolo ha recuperato tutte le sue forze in sole 24 ore ed è stato riconsegnato ai proprietari che molto probabilmente ora faranno molta più attenzione alla loro biancheria

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Terrore tra le mura di casa, il cane non smette di abbaiare al muro: scoperta inimmaginabile

La storia di un cane che non smetteva di abbaiare al muro di casa: l'incredibile…

5 ore ago
  • News

Un incubo che diventa realtà: era enorme e era incastrato nel WC

La natura selvaggia alcune volte può entrare nelle nostre case nei modi più inaspettati, soprattutto…

7 ore ago
  • Curiosita

Ho toccato la processionaria e ora cosa faccio? Cosa mi succederà?

Cosa mi può succedere se tocco una processionaria? Cosa fare in caso di contatto o…

10 ore ago