Test+visivo+della+personalit%C3%A0+accurato%3A+vedi+prima+una+scarpa+o+un+gatto%3F
amoreaquattrozampeit
/news/test-visivo-della-personalita-accurato-vedi-prima-una-scarpa-o-un-gatto/102684/amp/
Categoria News

Test visivo della personalità accurato: vedi prima una scarpa o un gatto?

Il Gatto

Il gatto nel test della personalità

Se l’immagine che vi ha colpito immediatamente è quella del gatto dovreste corrispondere al profilo di persone dalla mentalità molto aperta.

Sempre gentili e attenti ai bisogni delle persone a cui volete bene, dimenticate di preoccuparvi di voi stessi. Siete persone che tengono molto in considerazione le opinioni altrui.

Uno dei vostri più grandi pregi è la calma, grazie ad essa infatti riuscite ad evitare discussioni inutili e a ragionare durante le situazioni critiche.

Non amate essere limitati e fuggite immediatamente da dove secondo voi, non avete la possibilità di essere voi stessi, e soprattutto non avete la possibilità di crescere o realizzarvi.

Credete che ogni persona al mondo meriti una seconda possibilità, dispensate sempre ottimi consigli, e  non portate rancore se non vengono seguiti. Nonostante non siate persone rancorose, se qualcuno di ferisce o tradisce, difficilmente potrà riconquistare la vostra totale fiducia.

Potrebbe interessarti anche : https://www.amoreaquattrozampe.it/curiosita/il-test-visivo-delle-pecorelle-trova-la-coppia-differente-da-tutte-le-altre

La scarpa

La scarpa nel test della personalità

Se la prima cosa che avete visto è stato l’immagine della scarpa dovreste essere persone molto fantasiose e creative.

Non trascurare i dettagli e cercate di vedere il mondo che vi circonda con molta positività. Tendete a vivere la vita giorno per giorno , facendo in modo che siano sempre pregni di emozioni, vivete al massimo come se ogni giorno potesse essere l’ultimo.

Una delle vostre caratteristiche che vi differenza dagli altri e che siete perennemente innamorati, ma effettivamente non credete nelle lunghe relazioni.

Siete innamorati dell’amore e della vita, quindi quando una relazione non è come vi aspettavate, tendete a cambiare per ciò che volete o che il vostro attuale compagno/a non vi sta dando.

Una delle vostre migliori caratteristiche è la simpatia riuscita a fare amicizia con chiunque e ovunque.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Loriana Lionetti

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Scomparsa e riapparsa a 1.000 km di distanza: la terrificante avventura di una gatta

Una gatta ha affrontato un'avventura incredibile, quasi surreale e difficile da credere in realtà, ecco…

15 ore ago
  • Curiosita

Animali in ufficio: stress ridotto e produttività alle stelle

Dalle università all’ufficio: la nuova regolamentazione per gli animali auspica a un livello di stress…

18 ore ago
  • Cani

Ho lasciato il mio cane solo a casa, non crederai mai cosa ho scoperto

Posso lasciare il cane da solo a casa, cosa pensa? E cosa fa? Sveliamo i…

21 ore ago