Il+test+visivo+del+felino+nascosto+tra+i+cani+sconvolge+il+web
amoreaquattrozampeit
/news/test-visivo-felino-nascosto/181789/amp/

Il test visivo del felino nascosto tra i cani sconvolge il web

Una foto condivisa sui social ha lasciato tutti con il fiato sospeso e voi? riuscirete a trovare il gatto nel tempo stabilito?

Il test visivo del felino nascosto (Foto Twitter Dr. Alberto Blázquez- Amoreaquattrozampe.it)

Un nuovo test visivo ha letteralmente conquistato gli internauti sfidandoli a localizzare in soli 10 secondi il felino nascosto nell’immagine.

Da qualche tempo il web si anima quando vengono pubblicate immagini che sfidano gli utenti a ricercare oggetti animali o persone nelle immagini di rompicapo visivi con un tempo limite a disposizione.

Questa volta, al centro dell’attenzione, c’è un gatto, ma non un gatto qualsiasi: un felino astuto e furtivo, che ha scelto di celarsi tra una moltitudine di cani disegnati in una vignetta.

In un’era in cui le immagini dominano il quotidiano di ogni persona, che tramite i social viene sempre più spesso inondato di stimoli visivi dalla quale emergere la necessità di allenare la propria mente nella ricerca di oggetti animali o persone nascoste.

Trova il gatto nascosto tra i cani

Il test visivo del felino nascosto (Foto Twitter Dr. Alberto Blázquez- Amoreaquattrozampe.it)

Questa sfida visiva non riguarda solo scoprire dove si cela il gatto ma soprattutto farlo nel tempo stabilito, osserva l’immagine completa avviate il vostro cronometro e trovate il gatto in soli 10 secondi.

Se non siete riusciti a trovare il il gatto in soli 10 secondi scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione—->>

Trovare il gatto nell’immagine con moltissimi cani di razze diverse non era affatto semplice soprattutto perché il tempo messo a disposizione per la risoluzione del test era veramente pochissimo, ed ecco perché vorremmo che tentaste nuovamente la localizzazione del gatto senza però preoccuparvi del tempo che scorre.

Osservate attentamente l’immagine ma se ancora non riuscite a vederlo scorrete nuovamente verso il basso e sotto la foto troverete la soluzione

Il test visivo del felino nascosto (Foto Twitter Dr. Alberto Blázquez- Amoreaquattrozampe.it)

Soluzione

Il test visivo del felino nascosto soluzione (Foto Twitter Dr. Alberto Blázquez- Amoreaquattrozampe.it)

L’enigma del gatto nascosto rappresenta molto più di una semplice sfida visiva è un monito e un invito a guardare oltre e a non dare nulla per scontato.

Se non siete riusciti a localizzare il gatto in soli 10 secondi o se avete avuto bisogno della soluzione continuate quindi ad allenare la vostra mente con i test visivi che vi aiuteranno a localizzare cosa animali o persone che prima non avreste mai notati anche nella vita vera.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosità

Gli animali che vivono al freddo: le 5 specie che si sono adattate a temperature estreme

Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…

10 ore ago
  • News e storie

Gatto preso a sassate da alcuni ragazzi e purtroppo perde la vita: cosa sta succedendo?

Il gravissimo accaduto ci spinge a chiederci cosa c'è che non va nella nostra società:…

13 ore ago
  • News e storie

L’hanno trovato pieno di catrame: il salvataggio di questo cane è un miracolo

Era rimasto intrappolato e non riusciva a tirarsi fuori da quel fosso: ci sono volute…

20 ore ago