Tornati+dal+viaggio+non+lo+riconoscono%3A+continuava+a+comportarsi+in+modo+molto+strano
amoreaquattrozampeit
/news/tornati-dal-viaggio-non-lo-riconoscono-continuava-a-comportarsi-in-modo-molto-strano/198467/amp/
News e storie

Tornati dal viaggio non lo riconoscono: continuava a comportarsi in modo molto strano

Torna a casa ma si comporta in modo davvero strano, lo guardano attentamente e iniziano ad avere i primi dubbi: quello non è il loro cane.

I primi dubbi (TikTok suolereport – Amoreaquattrozampe.it)

Nel video condiviso su TikTok da @suolereport (vedi sotto) le immagini sembrano riuscire a riassumere alla perfezione il grado di sorpresa che la presa di coscienza di questa coppia dopo il ritorno a casa del loro cane. Un momento, però: “Non sembra affatto il nostro cane“, avrebbe affermato la donna protagonista della vicenda dopo aver osservato il fido muoversi in modo davvero insolito all’interno del loro appartamento.

Torna a casa ma si comporta in modo strano: è davvero il loro cane?

Nella clip si nota come i genitori umani di Millie, un cane evidentemente molto diverso da quello appena ritrovatisi sotto i loro occhi, si muove in maniera piuttosto strana in casa.

La scoperta su Millie (TikTok suolereport – Amoreaquattrozampe.it)

Quando l’uomo e la sua compagna iniziano ad avere i primi dubbi sull’identità del cane nel loro appartamento decidono di osservarlo attentamente e poi di fare un ultimo tentativo per scoprire l’origine di tale ambiguità.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Dopo mesi si accorge dello scambio: non è il suo

La donna sulla sinistra, inzia a muoversi con moti d’incrdulità in casa e – nel frattempo – solleva la cornetta. Sta digitando il numero del salone di bellezza dove la sua Millie, la cagnolina di casa, avrebbe dovuto trascorrere il pomeriggio.

“Difficile smettere di ridere”: Millie è stata scambiata con un altro cane

Una volta agganciato il telefono si è finalmente scoperto l’arcano. La prima a venire a conoscenza del fraintendibimento, oltre alla responsabile della gestione della consegna in salone dopo la toelettatura, sarebbe stata la sorella della donna.

È ora di alzarsi (TikTok suolereport – Amoreaquattrozampe.it)

Mia sorella ha preso un altro cane dal salone e non riesco a smettere di ridere. Non è il mio cane!” Dopo aver scritto questo in didascalia alla clip – su TikTok – la donna ha ammesso di essere lei la vera responsabile della cagnolina e di aver affidato alla coppia soltanto momentaneamente la sua pelosetta per permetterle di godere di una giornata di puro relax.

@soulereport 🐾My sister picked up her dog from daycare and I can’t stop laughing. that’s not my dog! @Melloday275 #dog #doggiedaycare ♬ original sound – SouleReport

Certo, chi poteva aspettarsi che andasse a finire in questo modo. Per fortuna Millie è stata rintracciata e riconsegnata alla sua famiglia. Lo stesso è accaduto per il cane che temporaneamente ha abitato la casa in cui Millie sarebbe dovuta essere ospite per il resto del pomeriggio.

Giada Ciliberto

La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) - conclusosi nel 2020 presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Curiosità

Lo “smartphone per cani” era l’ultimo passo: così stiamo trasformando il rapporto con il nostro miglior amico

Lo “smartphone per cani” era l’ultimo passo: così stiamo trasformando il rapporto con il nostro…

7 ore ago
  • Cani

Razze di cani meticci: ecco l’elenco degli incroci più sorprendenti

Sono diversi da tutti gli altri, ma non per questo meno speciali: alla scoperta delle…

14 ore ago
  • Curiosità

La “noce di mare” invade la laguna di Venezia: perché è una delle specie più pericolose al mondo

La "noce di mare" invade la laguna di Venezia: scatta l'allerta per l'ecosistema marino. Perché…

17 ore ago