Uomo+trascina+il+cane+dal+finestrino+della+sua+auto+per+il+collo
amoreaquattrozampeit
/news/uomo-trascina-cane-finestrino/178125/amp/
News

Uomo trascina il cane dal finestrino della sua auto per il collo

E’ stata una scena agghiacciante quella ripresa in un video che ritrae un uomo che a bordo della sua auto trascina per il collare il cane fuori dall’abitacolo per non farglielo sporcare.

Uomo trascina il cane dal finestrino (Screen video twitter)

La cattiveria umana sembra non avere limiti, ancora una volta infatti la barbarie di un essere umano è stata immortalata, a quanto pare infatti un signore avrebbe trascinato il suo cane fuori dal finestrino della sua auto per far si che il cucciolo non sporcasse gli interni del veicolo

Trascina il cane per il collo per non fargli sporcare l’auto

cane portato a guinzaglio con la macchina (Screen video twitter)

Un episodio agghiacciante si è svolto a Bogotà, un inquietante caso di maltrattamento degli animali e stato infatti immortalato in un video, nella clip un uomo è stato sorpreso mentre era intento a trascinare il suo cane dal finestrino della sua Mini Cooper blu.

Il tutto si è svolto nel bel mezzo della strada in pieno giorno, tra l’altro su una strada affollata vicino al centro commerciale al nord della città. La cosa più sconvolgente della crudeltà sono le motivazioni dell’uomo che per evitare che il cane sporcasse la tappezzeria della sua Mini ha deciso di adottare questo crudele comportamento.

La notizia è stata rivelata da ‘Plataforma alto’ un’organizzazione per la difesa dei diritti degli animali che ha presentato la denuncia di crudeltà nei confronti dell’uomo

Il tragico atto di brutalità ha attirato l’attenzione di guidatori e pedoni che hanno assistito impotenti alla scena, tutti sembravano pietrificati dalla crudeltà dell’uomo e dalla naturalezza con cui la metteva in pratica.

Nel video diffuso in rete dall’organizzazione si nota può notare come il cane chiaramente spaventato dal traffico cerca di rifiutarsi in ogni modo di camminare e di attraversare la strada.

Nonostante la sua evidente paura e il suo stato di disagio l‘uomo ha continuato ad ignorare il povero cane ed ha continuato ad avanzare per la sua strada ignorando le proteste sia del povero cane che dei testimoni che hanno assistito inorriditi alla crudeltà

Una donna però non ha resistito e vedendo la scena brutale è accorsa nel tentativo di liberare e salvare il cane dalle grinfie dell’uomo, nonostante questo il proprietario del cane l’ha allontanata con aggressività e ha proseguito per la sua strada.

cane a guinzaglio con auto (Screen video twitter)

Un altro video ha poi sconcertato ulteriormente gli internauti rivelando ulteriori dettagli sul povero cane sembra infatti che il cucciolo viva confinato su un terrazzo dell’abitazione dell’uomo tra le sue feci.

Questa ulteriore conferma dimostra quindi che il maltrattamento dell’animale non è un evento isolato ma una triste e agghiacciante routine che il cane subisce ogni giorno

Il video diffuso in rete termina con l’uomo che accosta finalmente all’interno di un parcheggio e a quanto asserito dai residenti si tratta di un atto di maltrattamento che a quanto pare sarebbe molto ricorrente.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Legge antibullismo finalmente il provvedimento riguarderà anche la crudeltà contro gli animali

Nuova svolta in Italia, una vera e propria rivoluzione culturale è ormai all'orizzonte, esultano gli…

31 minuti ago
  • News

Dopo aver fatto l’eroe e aver messo in salvo la sua famiglia da un rovinoso incendio di lui non vi è più alcuna traccia

L'eroe era scomparso senza lasciare traccia di sè dopo aver salvato la sua famiglia dal…

4 ore ago
  • News

Ha solo un anno ma già è fuggito da casa, se non fosse stato per lui il povero bambino sarebbe stato spacciato

Un anno ed è fuggito di casa, per fortuna il bambino aveva con lui qualcuno…

7 ore ago