Abbandoni%3A+la+denuncia+umoristica+di+un+noto+youtuber+francese
amoreaquattrozampeit
/video/abbandoni-la-denuncia-umoristica-un-noto-youtuber-francese/5923/amp/

Abbandoni: la denuncia umoristica di un noto youtuber francese

@screen shot youtube

Nel giro di neanche due giorni, il video di un noto youtuber francese Rémi Gaillard, di Montpellier ha raccolto quasi un milione di visualizzazioni in tutto il mondo. In questo filmato di pochi minuti il blogger ha denunciato gli abbandoni nei canili mostrando in chiave ironica quello che accade ai poveri animali che vengono lasciati dai loro padroni per futili motivi o come in questo caso, è stato immaginato che una donna lasciasse il cane con la scusa di averlo trovato.

Nel video il blogger inverte i ruoli: gli animali prendono il posto degli umani che stanno dietro alle gabbie o in ambulatorio dove i veterinari in versione animali stanno per somministrare un’eutanasia.

Una triste realtà della quale Gaillard ci regala una risata amara.

“E’ una rottura di scatole per gli animali vivere con 7 miliardi di idioti”, ha commentato il blogger nella descrizione del video condiviso su youtube.

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • News e storie

Nessuno le aveva mai regalato un gioco: la nuova vita di Ginny è una lezione d’amore

Una storia veramente triste che ci farà pensare molto a quanto accade nel mondo attorno…

1 ora ago
  • Cani

Adottare un cane dal canile: perché le prime difficoltà non devono spaventare

Accogliere un cane dal canile è un gesto d’amore, ma richiede tempo, pazienza e aspettative…

10 ore ago
  • News e storie

Gatto sale sul palco mentre è in scena Romeo e Giulietta: il video è divertentissimo e fa il giro del mondo

Un gatto particolare che ha stupito tutti con la sua interpretazione! Andiamo a conoscere una…

13 ore ago