Continuano a salire le vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia che ha devastato il paese di Amatrice in provincia di Rieti da dove continuano a provenire le immagini drammatiche dei soccorsi e salvataggi.
Tra questi il video commovente,pubblicato da video.gelocal.it, di un salvataggio ad Amatrice dove i vigili del fuoco e volontari al lavoro hanno salvato un uomo e il suo cane.
I volontari non hanno abbandonato il povero animale, rimasto incastrato tra le macerie. Nel filmato si sente il povero cane lamentarsi, mentre i soccorritori stanno cercando di rimuovere i sassi, i blocchi di cemento del crollo di un’abitazione.
Chi sono i Labrador “dudley” e perché il loro mantello è diverso dagli altri: tutto…
Circhi con animali, Genova dice basta: negato l’attendamento all’“Africa” di Paolo Orfei. A Genova l’arrivo…
Purtroppo può capitare e sarà devastante: a cosa è dovuta una morte improvvisa del gatto…