Cagnolino+spaventato+corre+in+mezzo+alla+superstrada%3A+scortato+dagli+autisti
amoreaquattrozampeit
/video/cagnolino-spaventato-corre-in-mezzo-alla-superstrada-scortato-dagli-autisti/10104/amp/
Video

Cagnolino spaventato corre in mezzo alla superstrada: scortato dagli autisti

Ci sono dei semplici gesti che contribuiscono a mostrare il volto di un’umanità migliore, che ci fanno sentire persone speciali. Sono sufficienti piccole attenzioni e sopratutto basta imparare a fermare la frenesia della società che ci circonda, tornando a dare il giusto ruolo a quelle cose che sono importanti, come la vita di una piccola creatura.

Troppe volte, presi dagli impegni del quotidiano, milioni di persone in tutto il mondo dimenticano il significato della vita e nell’indifferenza dell’individualismo girano lo sguardo quando qualcuno ha bisogno di aiuto.

A volte però, può accadere il contrario e a quel punto, è sufficiente che una persona riesca a dare l’esempio, per trasformare il mondo in qualcosa di magico, come documenta questo filmato che vi proponiamo, girato in Florida, nei pressi di Tampa.

Sulla superstrada della Lee Roy Selmon Expressway, all’altezza di un ponte, l’Hillsborough River, un cagnolino di taglia medio piccola, sfuggito al controllo del proprietario, si è trovato sulla carreggiata della strada a precorrimento veloce. Ma per fortuna, un gruppo di autisti hanno fermato la loro corsa, rallentando e mettendosi in formazione, per scortare il cane, lungo la strada. Un video che testimonia la solidarietà degli autisti che pazientemente, hanno atteso che il cane si mettesse al sicuro, saltando sul muretto del marciapiede. A quel punto, nel filmato, si vede arrivare il proprietario, evidentemente sconvolto, che riesce a recuperare il suo cagnolino, girandosi verso gli autisti per ringraziarli.

Uno straordinario caso di umanità condiviso da un quotidiano locale, che riscalda gli animi!

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • News

Orso polare si avvicina: il mio cuore si è fermato, ma lui ha stupito tutti!

Un incontro davvero irripetibile, quello che è successo la dice lunga riguardo questi animali Quando…

8 minuti ago
  • Curiosita

Comunicare con il mio cane: i segreti e i trucchi che ho scoperto

Ho scoperto alcuni piccoli trucchi per comunicare in maniera più efficace e benefica con il…

3 ore ago
  • News

Infarto in corso: “se non fosse stato per il mio cane sarei morto”

Certe storie mi fanno capire che i cani possono davvero salvarti la vita: la storia…

6 ore ago